Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Aprile 2014 Foggia

Tampone vaginale e/o rettale

Lorynicole, il 7 Febbraio 2015 alle 10:59

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao mamme! So ke arrivate alla 36' settimana, alcuni ginecologi [se non tutti] consigliano di fare sto benedetto tampone che può essere sia solo vaginale che anche rettale..e serve a vedere se c è qualche infezione ke può dare problemi al bambino durante il parto. Chi di voi l ha fatto? Volevo...
Ciao mamme!
So ke arrivate alla 36' settimana, alcuni ginecologi [se non tutti] consigliano di fare sto benedetto tampone che può essere sia solo vaginale che anche rettale..e serve a vedere se c è qualche infezione ke può dare problemi al bambino durante il parto.
Chi di voi l ha fatto?
Volevo sapere se appena fatto bisogna subito mandarlo ad analizzare e quando Si fa precisamente?
Io ho la prossima visita venerdì qndo sarò a 36+3..nel frattempo volevo confrontarmi anke con voi!
Grazie a chi mi risponderà!
Smiley heart

36 Risposte

• L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazia!! Grazie Smiley winking Smiley winking
    Quindi poi hai preso l antibiotico?essendo positivo quello rettale...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é il fine che ti dice quando farlo. Poi tu chiami l'ospedale e loro ti danno l'app. Lo stesso giorno ti fanno monitoraggio e prelievo sangue.
    Io avevo fatto sia il tampone vaginale (negativo) che rettale (positivo) , nulla di che non preoccuparti!
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay grazie cara , ma dico: appena te prelevano il muco, lo devi portare in laboratorio? Un abbraccio anche a te!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lory!!!Io l'ho fatto alla 36 esima settimana,i risultati me li hanno dati dopo una settimana!!Stai tranquilla,è indolore e dura pochissimo!!!Un abbraccio !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione