COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sofia
Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini

Tampone vaginorettale gravidanza

Sofia, il 17 Ottobre 2020 alle 01:11 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Salve mamme e future mamme, l’altro giorno ho fatto il tampone e l’esito sarà pronto il 17/10 siccome ho il fascicolo sanitario elettronico che mi da problemi e non mi arrivano i referti secondo voi li posso ritirare anche al totem in ospedale oppure per forza me lo devono dare di persona? Perché non ho ben capito il motivo ma non possono darmi i referti personalmente 🤷🏻‍♀️
Tipo il 5 ho fatto gli esami del sangue e già erano pronti 2 giorni fa e ad oggi ancora non mi sono arrivati i referti sul fascicolo sanitario elettronico mentre al totem si 🤦🏻‍♀️

3 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 22 Ottobre 2020 alle 09:49
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala

Di solito producono comunque il cartaceo, a meno che in fase di accettazione tu non abbia chiesto espressamente di avere gli esiti solo online.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    Io so che se uno ha il fascicolo sanitario elettronico non gli stampano più i referti in ospedale. Prova a spiegare che non ricevi i referti, magari ti sapranno dire qualcosa.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana Online ·
    • Segnala
    Ciao! Chiama in ospedale e spiega la situazione, io credo tu possa andare a ritirarli di persona 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇