Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

tamponi agli invitati

Valentina, il 19 Aprile 2021 alle 17:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Buonasera a tutte, io sto continuando i preparativi per il 9/07 e consegnando le partecipazione sto dicendo a tutti gli invitati che dovranno fare tampone rapido a massimo 24H dall'evento. Chi non se la sente semplicemente non potrà venire.. semplice. Per quanto posso avere difficoltà nel dirlo...

Buonasera a tutte, io sto continuando i preparativi per il 9/07 e consegnando le partecipazione sto dicendo a tutti gli invitati che dovranno fare tampone rapido a massimo 24H dall'evento. Chi non se la sente semplicemente non potrà venire.. semplice. Per quanto posso avere difficoltà nel dirlo vorrei vivermi quel giorno nel modo più normale possibile..quindi senza filtri ho obbligato i miei invitati a sottoporsi al tampone. Voi che ne pensate?

76 Risposte

• Lily
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente un'idea saggia e prudente, senza dubbio corretta in questo momento pandemico ma risulta pesante e sgradevole agli occhi degli invitati. Molti pur di non fare il tampone preferiranno non partecipare e rifiuteranno di venire al matrimonio.
    Un conto è se viene imposto come obbligo dal governo (e lì c'è poco da recriminare), un altro se sono gli sposi a volerlo.
    Potrebbe essere un disincentivo per molti invitati a partecipare. Ad ogni modo tampone o no l'obbligo delle mascherine penso sarà imprescindibile. Ne sapremo di più solo quando il governo si pronuncerà finalmente suo matrimoni.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Speriamo Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo, era solo per parlare Smiley smile

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, secondo me è praticamente certo che ci sarà. È l'unico modo per avere un minimo di tracciabilità, permettendo la riuscita in sicurezza di un evento con tante persone a stretto contatto prolungato 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente non ha la sicurezza del tampone molecolare ma almeno escludiamo una grande percentuale di probabilità Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se x te, x voi è una soluzione buona va benissimo! Io parlavo x quanto riguarda il mio pensiero personale....
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto bene piuttosto che avere sorprese dopo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo farei e anzi, apprezzerei, se mi chiedessero di farlo per essere invitata ad un matrimonio. Specialmente se è una persona a cui tengo. Ci ho pensato tanto ma credo che sia,a costo di risultare antipatica, l'unica soluzione.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia paura è proprio quella che il governo non metterà l'obbligo del tampone. E quindi ho preferito intanto accennarlo io. Poi se sarà l'obbligo tanto meglio Smiley smile

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io onestamente trovo che questa imposizione sia sgradevole, tanto più che la negatività al tampone non è sinonimo di certezza che la persona non sia già entrata in contatto col virus e quindi lo possa comunque veicolare.
    Questa però è la mia opinione personale, ognuno poi fa quel che sente!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Penso che diventerà la prassi da qui a breve, al fine di poter fare il ricevimento in sicurezza. Magari io non lo avrei detto semplicemente per non risultare antipatica e soprattutto perché a breve le linee guida lo imporranno.. almeno secondo il mio sentore 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...le scelte sono personali...io nn riuscirei a dire ai miei invitati di fare il tampone.. specialmente dirgli se nn ti fai il tampone nn vieni?? Boh, lo trovo poco carino! Ma ti ripeto, è un mio pensiero...non voglio creare alcuna polemica...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione