Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso

Tamponi anti covid

Alessia, il 10 Marzo 2021 alle 14:46

Pubblicato in Matrimonio.com 40

Ragazze c'è qualcuna che cm me pensa sia giusto fare dei tamponi prima del ricevimento? Sto pensando di acquistare dei kit ma non so quanto mi vedrebbero a costare
Ragazze c'è qualcuna che cm me pensa sia giusto fare dei tamponi prima del ricevimento? Sto pensando di acquistare dei kit ma non so quanto mi vedrebbero a costare

40 Risposte

  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché no...con tutti i soldi che si spendono 'inutilmente' in un matrimonio alla fine questa sarebbe una gran cosa. Noi però come ho già scritto saremo 40 in tutto...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che costa 22 euro x 1 tampone
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu pagherai i tamponi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se io o lo sposo dovessimo risultare positivi è logico rimandare il tutto...non saprei se si perdono le caparre...ma preferisco non avere senso si colpa
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste sono postille che dovrebbero esserci a prescindere nei contratti durante la pandemia, anche perché se tu sapessi di essere positiva faresti lo stesso il matrimonio mettendo in pericolo i tuoi invitati?!
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io vado fuori dal coro e ti dico che mi sembra una buona idea, più che altro per tutelare la salute di tutti ed avere un ansia in meno soprattutto per loro perché molti degli invitati non si vedono spesso o si vedranno solo per il nostro matrimonio. La salute dovrebbe venire prima di tutto quindi io non ci vedo proprio nulla di male. Anche se devo ammettere che potrà sembrare una scocciatura per qualcuno ma...amen! Noi saremo 40 invitati, quasi tutti parenti, quindi perché non tutelarci un po' di più?!
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente d'accordo con te, sui prezzi non saprei, prova a chiedere in farmacia

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E nel caso sei positiva tu o il tuo sposo? Come ti comporti? Il ristorante e tutti i fornitori ti possono rimborsare o perdi tutti gli acconti dati ? Giusto per sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione