Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Settembre 2021 Venezia

Tamponi bambini

Chiara, il 23 Maggio 2021 alle 20:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze chi di voi ha ricevuto la conferma ufficiale che il tampone hai bambini non serve più?? Perché insieme per il wedding dice tutt'altro ma nella conferenza asso eventi è stato detto di no.

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Giugno 2021 alle 14:24
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finchè Mr. Draghi non firme, la fascia d'età esente dal tampone è 2 anni.. in giù..

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se ci fosse obbligo.. noi non lo faremo fare ai bambini invitati e a nostro figlio!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è un estratto della Diretta loro.. Dove erano solo dubbiose ma confermavano allo stesso tempo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tamponi bambini 1
    Risposta della weeding planner
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna aspettare che esca il protocollo dal governo nero su bianco. Solo in questo modo si possono avere le risposte ufficiali!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un estratto del comunicato che mi ha girato la mia wedding planner…. Io spero ancora che venga smentito perché non voglio pensare che la mia invitata di 2 anni e mezzo debba fare il tampone 🙄
    Tamponi bambini 2

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insieme per il wedding.... Ho rivisto poco fa la loro ultima diretta.. Quella dove si bloccano di continuo su Instagram!.. È ridicolo!.. Perché prima dicono che hanno certezze.. Poi che non hanno letto bene tutte le linee guida... Poi che hanno appena ricevuto in diretta le linee guida.... E di aggiornarsi più tardi (che poi non c'è più stato il più tardi)! Poi oggi in un commento di mia madre.. Le fanno "le linee guida non sono ancora uscite"!....
    Più contorte di loro non ci sono!...
    Hanno messo così tanta confusione... Che purtroppo a noi sposi ci hanno lasciati di sasso!... Io mi affido ad assoeventi!... E domani sentirò la mia location per le dovute conferme!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella conferenza hanno detto dai sedici in giù non serve😁😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione