Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Principiante Luglio 2021 Cremona

Tamponi e vaccini

Paola, il 10 Luglio 2021 alle 16:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao a tutte, io mi sposo il 31 luglio, come state facendo voi con i tamponi? Metà della gente che ho invitato dice che se servirà il tampone non verrà , sono molto combattuta ho già rimandato dall'anno scorso, e la gente non ha proprio pietà, continuano a insistere perché parli con il ristorante ma...
Ciao a tutte, io mi sposo il 31 luglio, come state facendo voi con i tamponi? Metà della gente che ho invitato dice che se servirà il tampone non verrà , sono molto combattuta ho già rimandato dall'anno scorso, e la gente non ha proprio pietà, continuano a insistere perché parli con il ristorante ma d'altronde loro che colpa ne Hanno? Non vedo l'ora di sposarmi e interrompere sti supplizi

45 Risposte

• S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché gli invitati non capiscono?! Io quest'anno andrò a due matrimoni e se non fossi stata vaccinata in tempo mi sarei fatta il tampone senza problemi. Se uno ci tiene quei 20 euro li spende, considerando tutti i soldi che si buttano per cose inutili non sono nulla associati al matrimonio di una persona cara
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i genitori di mio marito stanno in ansia perché non hanno voluto vaccinarsi anche se over 60.
    Mio marito ha detto che se sino positivi è peggio per loro, è molto duro con i no vax.
    I miei ospiti per fortuna mi hanno detto che seguiranno le regole.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente può venire anche senza tampone o vaccino fatti, se però arriva un controllo esterno si beccano la multa e una denuncia.
    Io comunque non vorrei al mio matrimonio gente che fa tutte ste storie, meglio se non vengono.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 31 luglio. La maggior parte degli invitati è vaccinata. La location ci ha già dato un autocertificazione da iniziare a consegnare agli invitati, così che quando arrivano al ristorante la consegnano già compilata. 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivi con più serenità ogni cosa.
    Noi siamo stati circondati solo da affetti sinceri che hanno rispettato le regole. Gli assenti ci hanno "aperto gli occhi" su tante cose.
    Non perdere l'entusiasmo, ciò che conta siete tu e lui ,circondati da solo persone sincere...Tutto il resto sono solo scuse
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i tuoi invitati sono tutti no vax? Guarda, per me persone del genere meglio perderle che trovarle. Io risponderei che o hanno la certificazione verde oppure restassero a casa...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ti dà buca x un tampone è evidente non ci tiene, non rimandare assolutamente x loro! Magari sono gli stessi che per la vacanza o gli stadi lo farebbero di corsa!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la gente ha paura del tampone la capisco perché non è esattamente una passeggiata farlo… Men che meno per un matrimonio. Però possono tranquillamente vaccinarsi🥰Basta anche la prima dose per poter accedere all’evento
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche al mio fidanzato ho detto, chi vuole davvero venire e ci tiene sul serio lo fa, altrimenti queste cose fanno capire anche chi ci vuole bene veramente, alla fine ci sposiamo 1 volta, il sacrifico lo possono fare, persino i suoi genitori non hanno la vaccinazione e sono in ansia che possano uscire positivi e non presenziare al giorno più felice del figlio, sto vivendo queste settimane veramente con lo stress e il nervoso
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono senza parole, alcuni sostengono persino di essere stati ad altri matrimoni dove non hanno chiesto nulla e che noi siamo esagerati, io non so più che cosa dire onestamente.. Parlo anche di alcuni parenti, comunque no hanno paura del vaccino e hanno paura anche di fare il tampone e risultare positivi e poi dover fare le vacanze in quarantena
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *loro (non l’iro)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma questo l’iro atteggiamento proprio non lo capisco. È questione di civiltà oltre che di amor proprio.
    Se ci fosse obbligo per andare a correre, allo stadio, in pizzeria non esiterebbero un attimo!
    Dal mio punto di vista chi fa questi ragionamenti è meglio che se ne stia a casa sua. E che non esca per nessun motivo!Tu, cara, cerca di andare avanti senza crucciarti di loro e goditi il tuo giorno!!!Ti auguro di essere felice e di avere una lunga vita insieme al tuo fm 🥰
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace!! Ma sono tutte persone che non vogliono vaccinarsi? Come pensano che tu possa parlare col ristorante, sperano che così potranno accedere senza Green Pass e quindi di fare una cosa illegale mettendo a repentaglio location e sposi? Sono senza parole, al tuo posto direi a quelle persone di starsene a casa 😠
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione