Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2021 Napoli

Tanta ansia...

Federica, il 3 Aprile 2020 alle 22:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buonasera sposine, so che avete visto già tanti post negativi e pessimisti, e nn ci dovremmo lamentare visto tutto quello che sta succedendo e le tante persone che stanno soffrendo, ma non ce la faccio, non riesco ad essere positiva, sto vivendo (come tutte voi immagino) un periodo di grande sconforto...io dovrei sposarmi il 16.07, e nn ho ancora rimandato niente perché spero sempre che la situazione migliori anche se per il momento non è cambiato niente. Ogni giorno aspetto con ansia il bollettino delle 18 con la speranza di buone notizie finalmente, ma nada, e al contrario cresce il timore che tutto questo possa ancora durare un bel po, specialmente causa di gente stupida che continua ad uscire come niente fosse...già dovrò rimandare la promessa e mi dispiace molto perché io ed Fm avevamo fatto tanto per organizzarla ma vabbè, la promessa si può spostare più facilmente...la vera paura è il matrimonio, un evento che tutte noi abbiamo sognato, desiderato e organizzato per tanto tempo, ed ora, sapere che tutto potrebbe andare in fumo o comunque sapere che dovremmo aspettare ancora per coronare il nostro sogno d'amore, è una situazione davvero difficile dopo tanti sacrifici e aspettative...ormai non so più che pensare e aspettarmi da tutto questo...vediamo come procede e nel peggiore dei casi rimanderemo anche noi. Scusate lo sfogo, auguro di vero cuore a tutte le persone che stanno soffrendo di trovare presto la felicità, e di trovare anche noi la nostra a tempo debito ❤

10 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 4 Aprile 2020 alle 00:41
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 10/07 e anche io alterno momenti di positività a momenti di rassegnazione più totale . Sto organizzando questo
    Gg da un anno e mezzo e vedere sfumare questo
    Giorno una volta che si sta avvicinando è terribile.Soprattutto perché mi sono impegnata per tempo a bloccare tutti i fornitori che tanto volevo. E cambiare la data non sarebbe facile , sopratutto far conciliare tutti i fornitori in un periodo che non sarebbe quello da me voluto . Dovrei accontentarmi . Alo stesso tempo non ci penso proprio a rimandare di un anno . Inoltre la mia location mi ha consigliato di aspettare i primi di maggio anche perché loro per adesso hanno spostato solo le spose di aprile/ maggio. Quindi che devo fare, non mi resta solo cve aspettare e sperare !!🙏🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche aspetto tutti i giorni il bollettino delle 18 sperando che ci siano miglioramenti.
    Io come la sposa precedente mi sposo il 20 giugno e non ho ancora voluto spostare la data prima di tutto perché è una data importante per noi e secondo perché sono ottimista e spero che tutto questo passi in fretta.
    Ci sono ancora quasi 3 mesi davanti la situazione dovrà migliorare per forza!Dobbiamo essere positive ragazze un bacio a tutte😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Io dovevo sposarmi il 4 luglio ma abbiamo rimandato tutto al 5 settembre mi sento un pochino più sicura, (anche se ho sempre paura).. Spero che per il 2020 potremmo sposarci tutte... Domani avremmo dovuto fare la promessa al comune ma purtroppo abbiamo rimandato!! Speriamo bene x tutte!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai... vedrai che per luglio ce la facciamo... io ho rimandato dal 30 maggio al 19/07 e spero proprio di riuscirci!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a giugno ma ho dovuto rimandare già...tu aspetta almeno maggio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io aspetto sempre il bollettino delle 18. Sposo il 5 luglio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...brava la mamma
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si tratta di essere pessimista ma di essere realisti. Siamo state sfortunate, non c e altro da dire, c e di peggio si, lo so, ma non è consolante.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere positivi non è facile, anzi, soprattutto in un periodo come questo! Purtroppo la situazione che stiamo vivendo è così imprevedibile... io mi sposo il 20 giugno, dovevo andare in comune per le firme ma niente. Non possiamo uscire di casa e sono aperti solo per emergenza (per decessi fondamentalmente). Quindi non so, siamo rimasti che ci sentiamo a maggio e vediamo come sarà la situazione. Non ci resta che aspettare. Capisco che aspettare nell'incertezza sia frustrante, ma ti rispondo come risponde mia mamma a me quando sono un po' giù "tanto anche ad arrabbiarti non risolvi niente, quindi perché viverti male questo momento quando comunque non sai come sarà il domani"? 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo cercare di essere positive, il nostro grande giorno arriverà Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione