Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo

Tanta paura 😥

Vanessa, il 14 Aprile 2021 alle 14:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Tanta paura 😥 1
Ciao sposine come va?. Io non sto Tanto bene sinceramente, più vedo avvicinare quella data, più la vedo svanire, ex 2020 ed ad oggi mi ritrovo a un mese quasi dal matrimonio con nessuna speranza, anche se mi dicono di aspettare un po' xké fine mese o I primi di maggio si saprà qualcosa, io ho paura di non incoronare il mio sogno che vi vado dietro dalla fine del 2018 😥 che mi consigliate?

9 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 15 Aprile 2021 alle 20:12
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, la situazione per chi è prossimo alla data non è bella😔 secondo me a maggio le riaperture ci saranno però dipende anche da quante cose vi mancano da fare e se in base ai colori riuscite a farle. Se puoi intanto opziona una data successiva nell'estate per stare più tranquilla. In bocca al lupo🤞
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta i primi di maggio ma prendi una data di riserva...
    Ti consiglio di farlo subito poichè parecchie persone hanno rimandato e rischi di non trovare nulla! Ovviamente la data di riserva ti serve per stare serena ed avere più possibilità di riuscita ma probabilmente riuscirai a sposarti nella data scelta 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa,, ti capisco purtroppo xké siamo nella stessa barca.. ti auguro davvero di riuscire a coronare il tuo sogno..
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da giugno 2020 a giugno 2021...non sappiamo se sia la volta buona
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo nella stesaa situazione. A fine 2018 la proposta. Devovemo sposarci a marzo 2020, diventato poi marzo 2021 e ora marzo 2022.
    Vi consiglio comunque di aspettare fine mese. Dai che forse a maggio si riapre qualcosa. Noi abbiamo rinunciato alla data del 20.03.2021 già a dicembre per non vivere con l'ansia fino all'ultimo giorno.
    Posso solo dire buona fortuna e auguri.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi dovremmo sposarci il 29 maggio ma abbiamo fermato una data cuscinetto a luglio. Probabilmente tra qualche giorno sposteremo ufficialmente, ma per ora aspettiamo.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa 🤗 Io dovevo sposare il 28 maggio ma alla fine abbiamo deciso di rimandare per una questione di tempi che non rientriamo più. Non abbiamo fatto nemmeno una prova per i vestiti, per l’incertezza più totale sul da farsi oppure no il matrimonio non avevamo mandato ancora le partecipazioni agli invitati. Per il resto avevamo tutto pronto ma non la stavamo vivendo con lo spirito giusto. Penso che tutte noi dobbiamo goderci questi momenti di preparazione ce lo meritiamo più che mai. Per questo ti consiglio di rinviare la data, per una questione di tranquillità e serenità io credo fortemente che a maggio le cose miglioreranno ma al momento c’è solo tanta confusione. Qualunque sarà la tua scelta in bocca al lupo 🍀🌈💚
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda ti capisco bene. Il consiglio che ti posso dare è di viverti questi 15 giorni giorno per giorno e non pensare al domani,dal momento che passano questi 15 giorni a seconda di cosa dice il governo comportati. Guarda io 2 settimane fa ho spostato la data proprio perché ormai facevo gli incubi la notte e l'ho spostato di 2 mesi non più di 1 anno. In caso di cambio data punta a luglio o agosto in modo da non dover aspettare ancora molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione