Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani

Tanta tristezza😞

Francesca, il 24 Marzo 2020 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze,io dovrei sposarmi il 13 agosto....ma non mi sento piu entusiasta nel pensare questa data....per via di questa situazione,alterno momenti di rabbia,di sconforto...so che ancora mancano 5mesi....ma purtroppo facendo 2calcoli,anche se sta situazione finirà presto(e lo spero con tutto il cuore),bisognerà aspettare un bel Po per ritornare alla vita normale,e ricominciare pian piano con gli assembramenti...perciò credo che non cé la farò a sposarmi..tra l'altro avrei ancora tanto da organizzare,e sono bloccata😞dopo 14anni di attesa...sogni,progetti e preparativi, finirà cosi😔😔😔sono troppo giù! Scusate il mio sfogo negativo..un abbraccio virtuale..

20 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Marzo 2020 alle 11:02
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero veramente col ❤ ..Non smetto di pensare alla mia data e piangere😔😢😭
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, riusciremo tutte a coronare il nostro sogno!Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞speriamo guarda,sono scoraggiatissima!😔
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, pensa che io ho appena rinviato il matrimonio dal 18 aprile a martedì 4 agosto!!
    #bePositive ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai aspettato 14 anni.. che vuoi che sia qualche mese in piu?

sinceramente, invece di essere triste per una festa che viene posticipata ( forse, manco e' sicuro), ringrazia che sei in salute e non hai niente di serio per cui preoccuparti, altrimenti, fidati, il matrimonio sarebbe all'ultimo posto nellatua mente!!

scusa se ti sembro diretta, ma di questi tempi, con gente che muore dall'oggi al domani, senza il conforto dei parenti e senza cure adeguate ( manco fossimo tornati indietro di 100 anni), dovreste dare peso alle cose che contano davvero!

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se.x agosto non è risolto scusate ma siamo veramente nella cacca. Cercate di essere positive io ho dovuto rinviare x forza ad ottobre, ma se fosse stato x me mi sarei sposata lo stesso.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me arriverà il momento che anche noi di luglio sposteremo il matrimonio. Spero assolutamente di no. Però boh. Le previsioni non sono molto buone
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia😕...Non voglio buttarti giù,però penso anche io che dalla Sicilia non verranno,o cmq pochi.....io sono siciliana e se mi metto nei loro panni non verrei....per la paura ovviamente! Però speriamo che passi tutto in fretta e che tutto torni alla normalità al più presto possibile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle bomboniere zero idee,completamente!! Cmq Grazie mille darò Una sbirciatina così mi passo il tempo e mi distraggo un po'😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alloooola si chiama fashionozze.com 🤗🤗
    Hai già un'idea su cosa ti piacerebbe avere come bomboniera?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio è il 4 luglio e penso le stesse cose che hai scritto. E soprattutto penso che molti dei nostri invitati non verranno dato che io sono di Bari e il mio fidanzato è siciliano. Quindi si dovrà spostare mezza Sicilia praticamente. E chissà se verranno, mi metto nei loro panni.. io avrei fatto uguale Probabilmente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il conforto cara...qual'era il sito che dicevi per le partecipazioni? Così do un'occhiatina...per le bomboniere preferisco vederle di presenza...purtroppo sono fatta cosi😬
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni puoi vederle già adesso online, se vuoi posso darti il nome si un sito troppo troppo carino, puoi ordinarle e personalizzare con colori e le buste.❤️
    Le scarpe appena potrai uscire le troverai in mezzo secondo! 😉
    Le bomboniere cerca sempre online per adesso sul sito claraluna(sono famose per adesso) e ti fai un'idea di ciò che vuoi così da andare dritta e decisa quando dovrai comprarle, puoi sempre ordinarle e assemblare da te, così passi il tempo in quarantena 🙈Per i documenti e l'iscrizione al comune dai a te stessa ancora 1 mesetto. Inizia da oggi ad essere positiva e a poter trovare le soluzioni, ti faccio vedere come con un pochetto di tranquillità ti ritroverai con tutto pronto in poco tempo 😋
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto è lontano. Sono d'accordo che piano piano bisognerà ritornare alla vita di tutti giorni dopo più di un mese di isolamento in casa.
    Però se per maggio tutto questo è finito e alcuni invitati per AGOSTO (tre mesi dopo) ti dicono che non vengono per il virus... be' non ci tenevano.
    Non buttarti giù, io mi sposo un mese prima di te e sono positiva.
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì 28 agosto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora devo vedere le cose più importanti, bomboniere,partecipazioni....uscire i documenti e fare l'iscrizione al comune,e poi altre fesserie come andare alla ricerca delle scarpe,scegliere tende,divani,elettrodomestici....😞cé qualcosa da fare
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesor mio, secondo me per adesso ti stai buttando solo un pochino giù da sola! C'è tempo e speranza nel ricominciare! Mancano ancora tanti mesi💪
    Posso chiederti cosa ti manca da fare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che giorno hai spostato??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara per agosto manca ancora molto...ti consiglio di aspettare giugno prima di prendere qualsiasi decisione! Capisco lo sconforto (ce l’ho anche io) ma aspettiamo prima di disperarci
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai, io da maggio ho appena spostato ad agosto! Forza e coraggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione