Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Maggio 2019 Latina

Tanta tristezza... (post lungo)

Debora, il 7 Marzo 2019 alle 23:31

Pubblicato in Future mamme 73

Ciao a tutte ragazze e scusate lo sfogo, sono quasi 3 anni che convivo e da più o meno due anni ho questo desiderio di diventare mamma, abbiamo questo desiderio di poter mettere su la nostra famiglia... Quando ho visto che tutto questo non accadeva ho cominciato a fare delle visite tramite Asl, ma...
Ciao a tutte ragazze e scusate lo sfogo, sono quasi 3 anni che convivo e da più o meno due anni ho questo desiderio di diventare mamma, abbiamo questo desiderio di poter mettere su la nostra famiglia... Quando ho visto che tutto questo non accadeva ho cominciato a fare delle visite tramite Asl, ma purtroppo tra tempi di attesa e tutto ho perso un anno allora ho deciso di andare privatamente adesso però si sta avvicinando la data del matrimonio che sarà a maggio, quindi ho deciso di rimandare delle visite che dovevo effettuare a dopo il matrimonio. Però a volte ho questi momenti di tristezza che non so neanche spiegare, desidero così tanto riuscire a diventare mamma che tutta questa situazione mi rattrista troppo, ho tanta paura di non riuscire, ho tanta paura che ci vorranno davvero tanti anni....a qualcuna è successo di stare così? 😔😢

73 Risposte

  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo effettuare anche io l'isterosalpingografia, successivamente a quella il gine mi ha detto che se ce ne sarà bisogno effettueremo il monitoraggio dell'ovulazione...ma ho deciso che subito dopo il matrimonio farò tutto questo, sono stata troppo male, ho perso troppo tempo dietro a dottori ecc ecc, adesso manca poco al matrimonio, neanche tre mesi, dopo questi 3 mesi ricomincerò di nuovo e ricomincieranno i pensieri, speriamo bene....
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tb non la prendo.. ma sto facendo monitoraggi e mi ha anticipato persino il ciclo e ieri avevo un follicolo enorme 23x25 e cosi grande non l'ho mai avuto.. ma il gine ha constatato che il problema non è da ricercare nelle mie ovaie.. ripeto vediamo con la istero cosa succede e abbiamo anche iniziato ad usare conceive pluse..
    Ormai le stiamo provando tutte
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto prendendo Clomid... tu hai notato un innalzamento della tb? Non riesco a trovare nulla... ti ha creato qualche effetto collaterale?
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..ho letto il tuo post e mi sono ritrovata in tutto.. sia nei tempi che nello stato d'animo e anche io mi sposo a maggio.
    Io ora sto facendo monitoraggi, prendendo clomid e integratori.
    Proprio ieri ho fatto il tampone x isterosalpongografia e appena mi arriva il ciclo chiamo ospedale x fissare un appuntamemto.
    Sono molto combattuta anche io x iniziare a fare qualcosa in un centro pma xe non è momento visto il matrimonio imminente ma non vorrei neanche iniziare a muovermi in questo senso dopo il matrimonio.
    Ora aspetto di fare questo esame e il risultato poi deciderò insieme al gine cosa fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna trovare una valvola di sfogo e non pensarci troppo...fidati! Se Dio vuole a inizio Luglio
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non parliamo di lacrime, ho cominciato a non piangere più come prima da 5 o 6 mesi quando il ginecologo mi ha rincuorato e detto che ce la farò, però non nego che vedo spesso foto di ecografie e mi sale una tristezza immane, però purtroppo sono sempre io che vado a vederlo😢... Quando nascerà a te? 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordo di aver visto un film, c’era una “famiglia” di tossici con un bambino, poggiato lì per terra, in mezzo alla sporcizia ed il poliziotto che lo ha visto, lo ha salvato..ti giuro che mi sono messa a piangere, perché ho pensato che c’è gente che veramente li fa vivere in condizioni pessime, li abbandona, li picchia ....e chi lo vorrebbe, non arriva. Quante lacrime ho versato sul ciclo arrivato, mi stava venendo la depressione giuro! La palestra mi ha salvata ed ora in grembo ho l’amore mio! Forza!☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E pensare che ci sono tante persone che abbandonano i propri figli, chi ce li ha non gli apprezza e chi non ce li ha li desidera.. Io ho 25 anni, ma ho sempre desiderato di diventare mamma giovane per poter crescere con il mio bambino ed essere giovane quando lui o lei sara grande... Ma qui il tempo passa troppo velocemente ed io ho così tanta paura... Però sono così contenta per te, adesso cominciano i momenti magici... Grazie mille per avermi detto la tua esperienza... 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente, pensa che io, il desiderio di diventare mamma, ce l’ho sempre avuto ...alla fine ho avuto il mio positivo dopo due inseminazioni semplici e 3 anni di matrimonio...non disperare, arriverà!❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione