Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Giugno 2023 Asti

Tante idee ma l’indecisione regna sovrana! 🤦🏻‍♀️

Eleonora, il 28 Novembre 2022 alle 17:36 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutti/e! ✨
Io e il mio fm a giungo 2023 ci sposeremo e stiamo cominciando a valutare le varie mete per il viaggio di nozze..
sicuramente faremo come minimo due settimane e siamo indecisi tra l’andare in America (ci piacerebbe visitare New York, Miami, Las Vegas, Hollywood, San Francisco e magari farci una settimana ai Caraibi) o il Giappone. Qualcuno/a ha fatto il proprio viaggio in queste mete o vorrebbe e saprebbe consigliarci?Grazie 🫶🏻

11 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 29 Novembre 2022 alle 20:01
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se dovessi scegliere, sceglierei Giappone ma a noi hanno fatto dei preventivi davvero alti perché erano viaggi di gruppo con guide in italiano 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono stata in USA già 4 volte quindi sono un po' di parte ma ho intenzione di visitare il Giappone a giugno 2023 perchè lo sto rimandando dal 2020 Smiley ups ... se posso darti qualche consiglio su USA volentieri!

    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Sono due viaggi completamente diversi, io personalmente preferisco il Giappone ma dipende molto dai gusti Smiley smile Tu cosa preferiresti?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Primavera è un’ottima idea, ma considera che ci sono cose stagionali che non potrete fare (es il monte Fuji è aperto solo da giugno/luglio ad agosto mi pare, per le visite in quota perché altrimenti c’è rischio di congelamento e viceversa se volete andare al mare a marzo fa ancora freddo)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andiamo a maggio, aprile purtroppo costa molto di più proprio per la fioritura 😭 ma ammetto che non abbiamo chiesto preventivi per quel periodo, abbiamo dirottato su maggio direttamente.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2023 Asti
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma immaginavo che i prezzi fossero quello purtroppo.. Ma credo che li valgano tutti! 😍 in che periodo andrete? A noi è stato consigliato marzo/aprile per la fioritura dei ciliegi 🌸
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2023 Asti
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a dare un occhio in generale ma è caro tutto.. sono positiva nel pensare che il prossimo anno vada meglio ma vedremo 🙈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2023 Asti
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che vediamo è davvero uno di quei posti che oltre a lasciare senza parole, ti riesce ad arricchire grazie alla cultura e alle loro tradizioni 😍
    Poi ci ha sempre affascinato e siamo amanti della loro cucina quindi credo che alla fine sceglieremo questa meta 💘
    Grazie per la risposta 🫶🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti posso dire che al momento i prezzi per l'america (LA e NY) sono proibitivi...

    se hai un budget prefissato può essere d'aiuto

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi in America siamo stati solo a New York sei giorni e solo a Manhattan praticamente più 4 giorni da amici in Virginia e abbiamo visto Washington. Andremo invece in luna di miele in Giappone 15gg! Non saprei quanto possa costare il giro in America che vorreste fare voi, ma per il Giappone mettete in conto tra i 4000€ (con fai da te e alberghi almeno a 3 stelle e abbastanza centrali) e i 6/7000€ tramite agenzia (la nostra ci ha fatto 6870€)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io in America non sono mai stata, ma posso dirti che sono stata in Giappone (e vorrei tornarci in luna di miele) ed è veramente un paese indescrivibile. Io ne sono innamorata. È eterogeneo, per tutti i gusti e unisce tradizione e modernità in modi davvero unici💛
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione