Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ

Tinetta, il 14 Settembre 2020 alle 21:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Sono qui che leggo tanti topic di sposi e che scrivono "ce l abbiamo fatta!!" 😍 guardo le vostre foto e mi emoziono nel vedere i vostri sorrisi e la vostra immensa felicitΓ ... β™₯️ Approfitto per farvi tanti auguri per questa nuova avventura che vi attende e di vivere ogni istante della vostra vita insieme con la stessa serenitΓ  del giorno delle vostre nozze β™₯️😍 E nel frattempo penso a me e a tutti gli sposi che devono ancora vivere questo fantastico giorno in compagnia di tutti i loro cari, augurando a ognuno di vivere questi mesi che precedono il matrimonio con serenitΓ  e pazienza, ma soprattutto con speranza che la situazione vada sempre migliorando. Purtroppo l ansia ci assale ed Γ¨ normale, ma non dobbiamo mollare e avere pazienza perchΓ© che si tratti di giorni, settimane o mesi, sappiate che questi voleranno e andrΓ  tutto bene!!! Se penso al giorno in cui ho deciso di rimandare le nozze, mi rendo conto che sono passati giΓ  6 mesi, eppure sembrava ieri!!!! 😱😱😱😱 Non abbattetevi... Lo so che Γ¨ difficile pensare positivo ma alla fine, deprimerci non aiuta di certo, anzi... Rovina il bello dell organizzazione del matrimonio, anche se abbiamo solo poche cose in sospeso, ma soprattutto rovina l attesa, che forse Γ¨ la cosa piΓΉ bella! (giΓ . PerchΓ© dopo il matrimonio vorremmo tutte tornare almano ad un mese prima delle nozze 🀣🀣🀣) Concludo dicendo a tutti i futuri sposi IN BOCCA AL LUPO e ai neo sposi CONGRATULAZIONI!!!!! πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ PS care colleghe sposine, approfittiamo di questi giorni per metterci in forma e per organizzare meglio qualche dettaglio del matrimonio.. 😊 Io ora sto pensando alle wedding bag, cosa alla quale avevo rinunciato per motivi economici, ora invece posso farle 😍 forza e coraggio!! Un bacio β™₯️

9 Risposte

Ultime attivitΓ  da Valentina, il 15 Settembre 2020 alle 10:31
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati venerdΓ¬ scorso ed Γ¨ stato tutto meraviglioso. Siamo ex sposi di maggio e abbiamo resistito per settembre.. bel tempo, restrizioni di cui non ci siamo neanche accorti e giornata perfetta.. finalmente, marito e moglie ❀️ Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 1

    Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 2

    Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 3

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante! 🀞🏻πŸ₯‚
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi! Congratulazioniii 😍πŸ₯‚
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia! bellissimi! 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai felicemente sposata da un mese... alla faccia del covid e di tutti i gufi che hanno popolato queste chat πŸ€ͺTanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 4
    Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 5

    Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 6


    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiiiiii Ke bello anke noi ci siamo sposati da due settimane non potrei essere piΓΉ felice Γ¨ stata durissima ma ci siamo riusciti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata dura ma c'Γ¨ l'abbiamo fatta , siamo andati contro tutti e tutto..noi abbiamo deciso di sposarci anke con le restrizioni , la paura era tanta tanta si facevano passi avanti poi di nuovo in dietro , il mio 10 luglio era tutto perfetto meno restrizioni niente mascherine si balli clima perfetto x la spiaggia , invece noi avevamo rimandato al 31 agosto e dopo ferragosto aumento delle restrizioni nuovamente ,nuove incertezze , ma c'Γ¨ l'abbiamo fatta il 31 agosto ci siamo sposati purtroppo il meteo nn ci ha aiutato c'era il diluvio e 15 gradi e noi ci sposavamo in chiesa e poi sulla spiaggia quindi niente foto in riva al mare al tramonto , ma nonostante tutto Γ¨ stato perfetto abbiamo ballato riso e gioito ,e le mascherine in sala non le abbiamo messe , il momento chiesa avevano tutti le mascherine solo io e mio marito senza , so Ke xki ha rimandato penserΓ  Ke brutto cn le mascherine Ke triste , ma vi assicuro io SN entrata ed ho visto solo lui x me esisteva solo lui che emozione stupenda , auguro a tutte voi di realizzare questo sogno xk Γ¨ magnifico β™₯️Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 7

    Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 8

    Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 9

    Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 10

    Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 11

    Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 12

    Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 13

    Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 14

    Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 15

    Tanti auguri alle nostre sposine che sono riuscite a coronare il loro sogno! πŸŽ‰ Abbasso il covid!!! πŸŽ‰πŸ’ͺπŸ’ͺ 16
    Finalmente dopo quasi 10 anni l'amore della mia vita Γ¨ diventato mio Marito ,come ho scritto nella mostra nuova partecipazione L'amore supera tutti gli ostacoli. C'Γ¨ l'abbiamo fatta β™₯️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel messaggio hai scritto! Noi siamo sposati dal 20 giugno e sì, ne abbiamo passate tante... imprevisti com matrimonio, con la casa, con gli invitati. Però ora stiamo molto bene insieme, siamo felici! Ti auguro il meglio per il vostro grande giorno ❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione