Sono qui che leggo tanti topic di sposi e che scrivono "ce l abbiamo fatta!!" π guardo le vostre foto e mi emoziono nel vedere i vostri sorrisi e la vostra immensa felicitΓ ... β₯οΈ Approfitto per farvi tanti auguri per questa nuova avventura che vi attende e di vivere ogni istante della vostra vita insieme con la stessa serenitΓ del giorno delle vostre nozze β₯οΈπ E nel frattempo penso a me e a tutti gli sposi che devono ancora vivere questo fantastico giorno in compagnia di tutti i loro cari, augurando a ognuno di vivere questi mesi che precedono il matrimonio con serenitΓ e pazienza, ma soprattutto con speranza che la situazione vada sempre migliorando. Purtroppo l ansia ci assale ed Γ¨ normale, ma non dobbiamo mollare e avere pazienza perchΓ© che si tratti di giorni, settimane o mesi, sappiate che questi voleranno e andrΓ tutto bene!!! Se penso al giorno in cui ho deciso di rimandare le nozze, mi rendo conto che sono passati giΓ 6 mesi, eppure sembrava ieri!!!! π±π±π±π± Non abbattetevi... Lo so che Γ¨ difficile pensare positivo ma alla fine, deprimerci non aiuta di certo, anzi... Rovina il bello dell organizzazione del matrimonio, anche se abbiamo solo poche cose in sospeso, ma soprattutto rovina l attesa, che forse Γ¨ la cosa piΓΉ bella! (giΓ . PerchΓ© dopo il matrimonio vorremmo tutte tornare almano ad un mese prima delle nozze π€£π€£π€£) Concludo dicendo a tutti i futuri sposi IN BOCCA AL LUPO e ai neo sposi CONGRATULAZIONI!!!!! πππ PS care colleghe sposine, approfittiamo di questi giorni per metterci in forma e per organizzare meglio qualche dettaglio del matrimonio.. π Io ora sto pensando alle wedding bag, cosa alla quale avevo rinunciato per motivi economici, ora invece posso farle π forza e coraggio!! Un bacio β₯οΈ
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
40 frasi buonanotte per augurare sogni d'oro al partner
Anche se durante il giorno vi dite ti amo spesso, delle frasi buonanotte...
Consigli per la vita di coppia
Auguri di buon compleanno per il marito: 70 frasi...
Γ tempo di festeggiamenti e per celebrare al meglio qualcosa di importante una...
Dopo il matrimonio
50 frasi per la festa del papΓ : gli auguri piΓΉ belli da...
In occasione del 19 marzo volete trasmettere a vostro padre tutto il vostro...
Fotografi garanzie ANFM