Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli

Tappeto bianco

Raffy, il 3 Agosto 2016 alle 22:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salve ragazze...illuminatemi!Ho letto che il Tappeto bianco può essere.con e senza pellicola...qualcuno può spiegarmi meglio? Grazie mille!

20 Risposte

Ultime attività da Anna 👰🏻, il 16 Febbraio 2017 alle 10:05
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di metterlo beige perché tutti mi hanno sconsigliato il bianco perché si sporca prima dell'arrivo della sposa. L'avete mai visto beige?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma non si è sporcato?

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo essere sincera volevo anche io il tappeto bianco solo che al fioraio hanno applicato che si paga €80 per il lavaggio quindi non mi conviene però peccato io ci piaciuto neve tappeto bianco però non fa niente l'importante è stare con la persona che amo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo il tappeto bianco e mi ero informata io e poi tramite fioraio per il prezzo che era piuttosto alto! Poi una sera al corso prematrimoniale chiesi al parroco se per caso lo avessero già in chiesa e lui dopo un paio di giorni mi disse di sì!!! Quindi soldini risparmiati!

    Tappeto bianco - 1
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 150 euroSmiley atonished Grazie per l'informazione Anna!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto tappeto bianco senza pellicola xke il fiorista mio ha detto che si nota ed et brut to che s vede la pellicola ... cmq il tappeto bianco io lo sto pagando 150 euro
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita allora!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sono due ragazze che lavorano x questa fiorista...poi si occuperanno dello smantellamento dell'addobbo in chiesa!! Più che altro mi è sebrata molto professionale e ci tiene a fare bella figura!! E x questo sto un po' con l'ansia...ho paura che possa cercare qualche cifra impossibile, benché sapesse che volevo qualcosa di economico!! Speriamo bene...anche perché mi piace!!Smiley sad
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l idea dei vigili Smiley laugh Smiley smile Speriamo non costi tantissimo!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio ieri sono andata a parlarr con una fiorista x un preventivo! Purtroppo non mi ha dettl nulla a livello di prezzo...mi manderà una e-mail! Comunque del tappeto mi ha consigliato come colore il panna ma non mi ha parlato di prezzo al metro! X quanto riguarda la pellicola mi stava spiegando che praticamente resterà sul tappeto fino all'arrivo dello sposo,di modo che, anche se qualche invitato arriva prima non va a sporcare il tappeto (metti il caso che piove ad esempio)! Da quel momento poi, faranno da vigili, nel senso che poi guideranno gli invitati a passare dall'altro lato e non sul tappeto! Così resterà bello pulito finché non arriveremo noi sposine Smiley shame
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luana! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei dirti di più ma giuro che ti direi una fesseria! Non ricordo che prezzo mi ha fatto la mia fiorista. Deve ancora stampare il contratto. Cmq domani vedrai tu stessa Smiley kiss
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma!!!! Addirittura a metroooo!e chissà quanto costa al metri! Venerdi ho appuntamento dal fioraio...vediamo che mi dice!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto! Hai detto bene! Cmq il tappeto bianco lo fanno pagare a metro.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco...grazie mille per la.spiegazione. anche io l ho visto con la.pellicola e l effetto non mi è affatto piaciuto ma pensavo venisse tolta appena arrivava la sposa...invece a quAnto ho capito serve per risparmare un po'. Grazie mille ancoraSmiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì del tappeto in chiesa...mi hanno detto che puoi richiederlo con o senza.pellicola ma vorrei capire meglio...cambierebbe il prezzo? Io pensavo che la.pellicola venisse tolta poco prima che arriva la.sposa...pensavo male?Smiley atonished
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Praticamente il tappeto bianco si paga come extra, invece di solito il tappeto rosso possono includerlo come prezzo nel pacchetto o farlo pagare molto di meno. Diciamo che quello rosso possono riutilizzarlo per un altro matrimonio visto che essendo scuro non si sporca facilmente, mentre quello bianco essendo chiaro si vedono subito la macchie delle "pedate" e possono utilizzarlo solo una volta. Poi però ci sono quelli che lo mettono con la pellicola sopra e con questa il tappeto non si sporca quindi lo fanno pagare molto meno visto che possono utilizzarlo una seconda volta. Ma a me non piace l'effetto visivo! Si vede l'effetto lucido e non è molto bello.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli del tappeto d'ingresso in chiesa? Perché bianco?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione