Dipende qnche dai toni della chiesa e dei fiori che hai scelto...puoi optare per un tappeto di fiori romanticissimo oppure ci sono altri colori , sui toni dorati . Io l'ho scelto blue navy
Sicuramente bianco, rosso proprio non mi piace e stonerebbe troppo con i fiori tutti di colori molto tenui... la fiorista inviterà parenti e amici a passare a lato senza pestarlo...
Il mio tappeto sarà blu come il colore del matrimonio!!
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io userò la passatoia che mette normalmente a disposizone la chiesa, che dovrebbe essere rossa coi bordi beige (dico dovrebbe perchè i suoceri non se lo ricordano )
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me la procura la fioraia e penserà lei a posizionarla! Quel giorno non avrò proprio tempo di pensare anche a questo!
Utile indicazione, grazie..tu dove lo hai trovato?
Super Sposa
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda, anche io inizialmente ero indecisa. Il rosso davvero non mi piace, tra l'altro quello che c'è nella nostra chiesa sa proprio di vecchio..Ho visto diverse foto di navate con il tappeto bianco e c'e' qualcosa che proprio non mi convince. Così ho deciso: niente tappeti!
Sposa VIP
Giugno 2016
Matera
Magda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho scelto bianco...a un matrimonio il fioraio dava indicazioni di non passare finché non fosse arrivata la sposa
Sposa VIP
Maggio 2016
Pisa
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi l'abbiamo scelto bianco perchè i colori del matrimonio sono: rosa, tortora e bianco
Bianco è bellissimo...il rosso troppo deprimente...poi puoi abitare anche un altro tappeto con il bianco se hai scelto un colore particolare come tema x il matrimonio