Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina
Belle 💖, il 7 Novembre 2020 alle 20:28

Pubblicato in Future mamme 44

Ragazze da oggi quando mi pulisco noto poco (pochissimo ehh) "mucciolo" giallino. Che ne dite??? Dpp 25/11 e mai avuto perdite così... ma solo liquide 100%...zero dolori e zero contrazioni. Sono un po in pensiero perché ancora non faccio il tampone per lo streptococco e la coprocoltura. Esami che...
Ragazze da oggi quando mi pulisco noto poco (pochissimo ehh) "mucciolo" giallino. Che ne dite??? Dpp 25/11 e mai avuto perdite così... ma solo liquide 100%...zero dolori e zero contrazioni. Sono un po in pensiero perché ancora non faccio il tampone per lo streptococco e la coprocoltura. Esami che l'ospedale mi ha richiesto per il ricovero. Ci vorrà come minimo il prossimo fine settimana per averli. Aiutoooo

44 Risposte

  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tesoro 😂 io ho solo paura di non riconoscere il momento....e ho l'ansia come dicevo per questi accertamenti che mancano. Spero di riuscire a farli.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti ti assicuro che le riconoscerai...sono dei doloretti da ciclo che prendono schiena e basso ventre...ma stai serena quelle preparatorie sono più che sopportabili e per me ringraziando Dio anche quelle del parto non sono terribili anzi ti fanno sempre modo di riprenderti perche tra l una e l altra c è riposo...
    Se c è l ho fatta io che sono super ansiosa e fifona ,ce la fanno tutte. 😂♥️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le contrazioni per me sono un tabù 😂 come me ne accorgo????
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no stai tranquilla...se non hai nemmeno contrazioni preparatorie puoi stare tranquilla Smiley smile
    Anche io avevo paura di partorire prima e invece sono arrivata a 40+6 e solo perché il gine mi ha fatto lo scollamento 🙈
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono preoccupata che nasca prima di aver fatto tutti gli accertamenti 😭
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho scritto che fino a poco fa prendevo gli ovuli di progesterone. Quindi mi capitava spesso di avere perdite... bianche e liquide. Appunto per gli ovuli. Li ho smessi una settimana fa. E oggi ho avuto pocchissime perdite più gelatinose. Ma davvero poche. Potrebbero anche esse niente
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa che vuol dire hai avuto perdite liquide? Cmq se continua stai sull attenti!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se non vedo l'ora di conoscere la nostra cucciolotta. Spero ci dia il tempo di avere tutti gli accertamenti..... così posso stare tranquilla. Non so cosa voglia dire questo "muccioletto" di oggi. Sempre che voglia dire qualcosa?!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, mio marito non ha fatto alcun esame quindi non sono preparata 😅 “piccolo/a aspetta ancora qualche giorno prima di uscire, resta al caldino che il tuo papà attende l’esito!”
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono più preoccupata per mio marito!!!! Anche a lui mancano degli esami... a me in un modo o nell'altro credo mi facciano partorire 😆
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla cara, non è sintomo certo di parto imminente sicuramente pian piano si sta smuovendo qualcosa! Io pensa che ho perso il tappo la mattina e ho partorito il giorno dopo... a 40+5 😒 una mia amica L ha perso 2 settimane prima del parto.. stai a vedere se parte qualche contrazione, io penso che se una non ha ancora fatto il tampone di fanno una dose di antibiotico preventivo no?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena che in ogni caso seppure ci fosse un' infezione ti daranno l antibiotico al momento del parto... Non hai nulla di cui preoccuparti ☺️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione