Ciao a tutti una piccola curiosità avete tatoo di coppia o vi siete tatuate il nome del vostro FM e cosa ne pensate io ed il mio FM abbiamo fatto un tatoo l'infinito cn i nostri nomi raffaela è il nome della nostra principessa
Anche a me è sempre piaciuto e stavo pensando come realizzarlo proprio per il matrimomio poi invece il mio fm mi ha sorpreso e mi ha portato un pomeriggio dal tatuatore e aveva già fatto il disegno. Io che sono sempre stata contraria ai nomi nei tatuaggi mi sono ritrovata felice nel portare sulla pelle quello dell'uomo che mi ha cambiato la vita
Ecco il tatuaggio fatto insieme al mio Fm...il suo nome e la data del matrimonio. Lui ha lo stesso tatuaggio nello stesso punto ma con il mio nome. Me l'ha regalato a -80 giorni dal matrimonio :-)
Io pensavo ad un tatuaggio molto particolare... volevo due rami di fiore di pesco, uniti dalla s ( di Sara il mio nome), un ramo con le iniziale di mia mamma, miopapà, mia sorella e mio fratello e sull'altro ramo l'iniziale del fm e dei miei futuri figli... sarà il mio tatuaggio dopo il primo figlio!!