Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laisa
Sposa VIP Maggio 2018 Bari

Tatuaggi in comune

Laisa, il 1 Febbraio 2017 alle 11:21

Pubblicato in Test di nozze 54

Ciao ragazzuole! A riguardo di tatuaggi, voi ne avete qualcuno con il vostro lovvve?Noi siamo sempre stati contrari ai tatuaggi "di coppia" ma dopo la nascita di nostra figlia abbiamo capito maggiormente il significato della parola famiglia, e abbiam deciso di tatuarcelo! Poi pre matrimonio avrei...
Ciao ragazzuole! A riguardo di tatuaggi, voi ne avete qualcuno con il vostro lovvve?Noi siamo sempre stati contrari ai tatuaggi "di coppia" ma dopo la nascita di nostra figlia abbiamo capito maggiormente il significato della parola famiglia, e abbiam deciso di tatuarcelo! Poi pre matrimonio avrei intenzione di fargli una "sorpresina" ma so che rischierei che non se ne accorga neanche 😂😂😂

Tatuaggi in comune - 1

54 Risposte

• Ilaria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ne abbiamo anche se dopo il matrimonio mi piacerebbe farne uno con il mio sposo 😍! per ora sono scaramantica😌🙏
    • Rispondi
  • Alice Detta Biba
    Sposa Precisa Marzo 2018 Trento
    Alice Detta Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah daiii, comunque la scritta SI mi piace. Smiley winking Aggiornaci
    • Rispondi
  • Laisa
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa se la scritta si o il disegno di due fedi all'interno dell'anulare sx, ma tanto quello non se ne accorgerebbe stonato come è! 😂
    • Rispondi
  • Laisa
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi tutti i vostri tatuaggi, sia per chi li ha postati che per chi li ha descritti! Io i tatuaggi in comune li reputo una firma matrimoniale direttamente sulla pelle 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto questo insieme un paio d'anni fa Smiley smile

Tatuaggi in comune - 1
    • Rispondi
  • O
    Sposa Principiante Settembre 2017 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si, abbiamo la scritta: Amor Vincit Omnia ❤
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un tatoo classico di coppia ! Io l'ancora lui il timone! Entrambi sul fianco sx! Sicuramente un giorno faró qualcuno dedicato alla famiglia che costruiremo e la tua proposta è molto bella! Semmai disegnata proprio da nostro figlio!
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un 28 dentro a una stella io sul ventre dx e lui sul ventre a sx.. il 28 è il nostro numero...ci capita di avere molte cose che coincidano con il 28 ma ci sposeremo il 18 solo perché non c'era il 28 libero in nessun mese nella location che ci piaceva...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 7ma cn lui ancora no...quando arriva il grande giorno lo faremo!!☺️☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due per lui.. abbiamo lo yin e lo yang all'interno di un sole uguale sulla schiena.. in più ho fatto una scritta per lui sul fianco, dopo che lui l'ha fatta incidere sulla sua sciabola ❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tatuaggi ne abbiamo entrambi ma nessuno è fatto per la coppia. Non so se ce ne sarà mai uno, forse il nome dei figli quando ci saranno ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!noi anche ne abbiamo uno uguale sul polso con la scritta myself con la mia calligrafia..per il matrimonio abbiamo intenzione di farne un altro
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo e tenerissimo il tuo tatuaggio!!Anch' io e mio marito ne abbiamo uno in comune.Abbiamo la chiave di violino intrecciata al segno dello Scorpione.Siamo tutti e due nati sotto questo segno e siamo entrambi musicisti.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'iniziale di nostro figlio mischiata al fiore del nostro primo appuntamento.. vale come tatuaggio di coppia?
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo veramente! Smiley love Smiley love io ne ho 11. 3 dei quali dedicati al mio fm Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo entrambi un ancora con il timone il centro del timone c'è un cuore con all interno la nostra iniziale. Sotto all ancora una frase in spagnolo ❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww è stupendo!!!! Purtroppo il mio fm non li ama tanto....io ne ho uno uguale ad una mia cara amica
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo amanti dei tuatuaggi, soprattutto io! Io sono contraria a tatuare il nome dell'altro ( non si sa mai) ma tatuaggi di coppia si ( perché comunque sono legati sempre a bei ricordi! Abbiamo una scritta ( non ti scordar di me) per noi ha un forte significato perché non importa dove siamo con chi siamo o cosa facciamo, l'importante è che per qualsiasi scelta il pensiero vada all altro perché in una coppia ogni decisione riguarda entrambi ( questo vale anche per le stupidate tipo spese folli o addio al nubilato/ celibato Smiley xd ).. poi abbiamo l'impronta del nostro gattino e il giorno che faremo la promessa al comune ci tatueremo sull anulare " I promise"... semplice ma che significa tutto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa! Anche noi ci eravamo sempre detti contrari ai tatuaggi di coppia ma...abbiamo cambiato idea! A marzo abbiamo prenotato per un tatuaggio uguale! Non sarà proprio identico perché fm è pieno e ha un suo stile (che io non amo). Comunque stesso soggetto e stessa grafica ma il mio sarà più piccolo e in bianco e nero.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il tatuaggio della foto...io non lo farei mai, ma è bellissimo.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi abbiamo una tartaruga maori, ognuno dei simboli della quale è composta hanno un sugnificato!
    • Rispondi
  • Alice Detta Biba
    Sposa Precisa Marzo 2018 Trento
    Alice Detta Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi abbiamo 1 diamante sulla spalla. Lui vorrebbe farsene un altro con me.. x ora io aspetterei, solo x una questione di soldi Smiley xd xk sarebbe grandino.. quindi prima le partecipazioni e bomboniere il tattoo puo aspettare Smiley tongue Cosa vorresti farti?(se s puo sapere Smiley smile )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione