Mara
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Tatuaggio

Mara, il 23 Novembre 2021 alle 15:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Salvato
Rispondi
Ciaoooo馃
Il giorno del matrimonio vorrei poter coprire due tatuaggi,avete fondotinta /prodotti da consigliarmi?

21 Risposte

Ultime attivit脿 da Chiara, il 24 Novembre 2021 alle 11:29
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara
    • Segnala
    Ciao diverse make-up artist che ho sentito offrivano anche questo servizio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2023 Napoli
    Alessandra
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Compra il fondotinta dermacol! 脠 una bomba
    • Rispondi
  • Mara
    Mara
    • Segnala
    Speriamo di trovarla 馃槀馃馃徏馃馃徏
    • Rispondi
  • Mara
    Mara
    • Segnala
    Grazie prover貌 馃グ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Novara
    Rosa
    • Segnala
    Fondotinta e correttore Chogan super ottimo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2023 Napoli
    Alessandra
    • Segnala
    Ciao Mara anche il mio fidanzato vorr脿 coprirli ma comunque gli 猫 stato detto che qualsiasi soluzione purtroppo dura poco
    • Rispondi
  • Mara
    Mara
    • Segnala
    Grazie mille..prover貌 馃槏馃馃徏
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Potenza
    Rosaria
    • Segnala
    Fondotinta Dermablend della Vichy. Io l鈥檋o usato quando soffrivo di acne e dire meraviglioso 猫 dire poco. Inoltre fanno anche la pubblicit脿 sulla sua capacit脿 di coprire i tatuaggi鈥e lo consiglio!
    • Rispondi
  • Mara
    Mara
    • Segnala
    Io ne avr貌 alcuni in vista,il mio 鈥減roblema鈥 non sussiste nel fatto che si vedano dei tatuaggi ma questi due non essendo carini esteticamente vorrei poterli coprire..
    La manica purtroppo sposandomi a giugno non pu貌 essere un opzione valida aim猫..
    E si la mia paura 猫 quella in effetti 馃槵
    • Rispondi
  • Mara
    Mara
    • Segnala
    Ti capisco perch茅 anche io ne ho molti ,il 鈥減roblema鈥 dei due che vorrei coprire 猫 che sono poco carini (dovrei sistemarli) .
    Il mio problema non sono i tatuaggi perch茅 fanno parte di me ,il problema che non essendo carini esteticamente vorrei poterli coprire perch茅 per me vanno a 鈥渞ovinare鈥 la bellezza dell abito.
    Il velo si,il problema 猫 durante tutta la giornata 馃槀
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    Io alla fine ho deciso di mostrarli e non mostrarli ..avendo un abito effetto tatoo con manica ci sono stati ma non troppo evidenti..ho lasciato perdere prodotti vari x paura che potessero macchiare il vestito e d'altronde fanno parte di me
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Maggio 2022 Genova
    Beatrice
    • Segnala

Ciao Mara! Detto da una che di tatuaggi ne ha 11, e quindi ci ho messo un po' ad accettare la combo abito bianco - tatuaggio colorato ..ti lascio solo un paio di consigli Smiley smile Coprire i tatuaggi non 猫 affatto semplice, in pi霉 bisogna fare super attenzione ai prodotti che si utilizzano, soprattutto se ti sposi in estate, quando sudando il prodotto potrebbe colare sull'abito, e non sarebbe bello! Forse ti consiglierei, pi霉 che con un fondotinta o una crema, di cercare un abito che in qualche modo li possa mascherare, sicuramente con quello sulla schiena non dovrebbe essere troppo difficile, e per quello sul braccio, te la butto li, se metti un velo cattedrale e lo porti sul davanti? Sicuro il tatuaggio viene mascherato in qualche modo..

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina
    • Segnala
    Io ho lasciato tutto in mano alla mia truccatrice, aveva ancora comprato il prodotto ma nulla da fare.. se il problema saranno le foto penso che il tuo fotografo li toglier脿 senza problemi.. se proprio non ne vuoi sapere di lasciarli visibili per gli invitati mi auguro tu possa trovare il prodotto adatto.. da me nulla da fare.. essendo colorato mi ha totalmente bocciato l鈥檌dea di coprirlo
    • Rispondi
  • Mara
    Mara
    • Segnala
    Prover貌 grazie 馃槉
    • Rispondi
  • Mara
    Mara
    • Segnala
    Il tuo 猫 molto carino e minuto..i miei sono grandi e da riprendere 馃槀altrimenti lo avrei tenuti in vista molto volentieri 馃槴
    Sto cercando qualcosa che non macchi infatti ..spero di trovarlo 馃槄
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina
    • Segnala
    Presente con tatuaggio sulla spalla, colorato. Abbiamo provato a coprirlo ma non solo restava comunque un鈥檕mbra ma essendo in un posto soggetto a sfregamento rischiavo di macchiarmi il vestito. L鈥檋o tenuto visibile, faceva parte di me e non era volgare 鈽猴笍Tatuaggio 1

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Alllora dovresti andare in profumeria o negozi dove vendono trucchi e dirgli magari di farti provare qualcosa馃槈
    • Rispondi
  • Mara
    Mara
    • Segnala
    Non lo sa馃槱
    • Rispondi
  • Mara
    Mara
    • Segnala
    Uno sul braccio ed uno sulla schiena
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Chiedi alla ragazza che ti truccher谩, sicuramente conoscer谩 dei prodotti馃槈
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella
    • Segnala
    Ciao Mara, dove li hai ? Perch茅 se sono tipo nel collo / d茅collet茅 ci sono prodotti diversi da Braccia o gambe 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti