Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Curiosa Agosto 2018 Palermo

Tatuaggio che si vede è volgare???

Irene, il 22 Agosto 2016 alle 18:56

Pubblicato in Moda nozze 105

A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta male un tatoo ?? Avete delle foto da farmi vedere
A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta male un tatoo ?? Avete delle foto da farmi vedere

105 Risposte

• Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai un tatuaggio non è di certo per nasconderlo o x poi pensare che in certe occasioni sia volgare! Io ne ho 4 di cui 3 sul braccio sinistro e si vedono tanto perché sono grandi : Una stella, un ancora e una bussola! Le ho sentite tutte: "sono da uomo" "ma come farai a nasconderli" "non ne hai troppi?" - tutte scemenze! Ne vado fiera e non li coprirei mai, soprattutto il giorno del mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le spose tatuate non mi fanno impazzire, io ho un tatuaggio ma è piccolo e in un posto che non si vede fatto uguale a fm il primo mese di fidanzamentoSmiley heart se per te questo tatuaggio ha un valore importante fallo perché è parte di te!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volgare proprio per niente se lo fai vuol dire che nn è volgare.... se proprio dopo che lo fai nn ti ci vedi x il matrimonio lo puoi sempre coprire...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoi sposta la prenotazione se ti sembra volgare.. fallo dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la sposa tatuata non piace molto però dipende se è un tattoo grande io aspetterei dopo il matrimonio altrimenti no
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Saggia Giugno 2027 Catania
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace la sposa con il tatuaggio in bella vista ma ovviamente sono gusti....se a te piace fallo....io lo farò dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho diversi che si vedranno il giorno del matrionio,fanno parte di me e non credo checli coprirò...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tatuaggio, dalla grandezza... Se hai dei dubbi aspetta a farlo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me assolutamente no, ho visto delle spose tatuate e non erano volgari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione