Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Curiosa Agosto 2018 Palermo

Tatuaggio che si vede è volgare???

Irene, il 22 Agosto 2016 alle 18:56

Pubblicato in Moda nozze 105

A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta male un tatoo ?? Avete delle foto da farmi vedere
A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta male un tatoo ?? Avete delle foto da farmi vedere

105 Risposte

• Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me se ne vedevano 4...
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dal tipo di tatuaggio che vuoi e dalla grandezza...A mio gusto la sposa piace senza tatuaggi in vista, ma non perché siano volgari (la volgarità sta nell'atteggiamento, nel modo di parlare, nel modo di porsi...). Quello che ho in mente di fare io lo rimanderò a dopo il matrimonio perché voglio avere la schiena libera
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altrochè se è bello ma non pensarci proprio alla volgarità è volgarmente stupido chi ha pensato di dirti che sarebbe volgare ma andiamoooooooooooo

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima sposa stupenda!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' bellissimo: lo valorizzerei scegliendo una scollatura profonda sul retro Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un tatuaggio abbastanza grande proprio dove lo dovresti fare tu..tra le scapole..l'ho fatto esattamente un anno e mezzo fa senza dirlo ai miei..lo sai che ancora non lo hanno scoperto nonostante il fatto che vada sempre a mare con loro??? Ho i capelli lunghi e non si vede per niente quando li ho sciolti..è un tatuaggio che ho fatto per me perché aveva un significato importante..il giorno del mio matrimonio farò i capelli con una acconciatura sciolta non perché non voglio che si veda ma perché non ho mai i capelli raccolti..sempre sciolti!!! Con quella acconciatura non penso si vedrà molto..ma se anche si dovesse vedere non mi creerei problemi..i tatuaggi sono disegni personali..e non ti devi fare nessun problema..come hanno detto le altre, le spose volgari non sono quelle con i tatoo Smiley sexy
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre dal tatuaggio e soprattutto da come si porta! Ci sono donne che sono volgari in lupetto a maniche lunghe ed altre che anche mezze nude non risultano volgari quindi dipende anche da quello secondo me! Io ho una farfalla sulla spalla e il giorno del matrimonio si vedrà Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo prossima settimana e ho fissato la data un anno e mezza fa e ho fatto il tatuaggio a giugno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La volgarità sta in altre cose, non in un tatuaggio! Io ne ho due, sto pensando di fare il terzo..mi sposerò a maggio 2017 e non me ne preoccupo: fanno parte di me!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è la verità
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mary! Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi, rimanda l'appuntamento, a maggior ragione che non sembri del tutto convinta di volere un tatuaggio proprio il giorno del matrimonio. Meglio farlo dopo! E non perché possa essere volgare, ma secondo me distoglie l'attenzione da te e comunque io penso che nessun tatuaggio stia bene sotto un abito da sposa... poi decidi tu Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con un abito a v viene valorizzato ancora di più....altro che volgarità!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no.. mia sorella ne ha tanti ed era bellissima cmq il giorno del suo matrimonio...Smiley smile
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo quello che hai scritto, bellissimo il tatuaggio bellissima tu
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tratta di gusti. A me non piacciono e sopratutto non mi piace vederli ad una sposa ma è solo una mia opinione. Se io mi decidessi a farlo ne farei uno piccolo e in un punto non troppo visibile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è uno dei miei 7 tatuaggi... Ti sembra volgare? La volgarità sta in un corpetto trasparente o troppo scollato, in uno spacco esagerato o in un trucco esageratamente marcato. Ma un disegno come può essere volgare?

Tatuaggio che si vede è volgare??? - 1
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutteeee
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non assolutamente...La volgarità è altro!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me è bellissimo e il disegno nn è affatto volgare....io ne avrò 5 a vista su 7....xcio'....Smiley winking ....sono anke un po di parte.....e sicuramente starà bene un tocco di colore...Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary85
    Sposa Abituale Maggio 2019 Foggia
    Mary85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo belllooooo ...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanda il tatoo se hai dei dubbi. C'è sempre tempo per quello
    • Rispondi
  • Mary85
    Sposa Abituale Maggio 2019 Foggia
    Mary85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho uno grande , il viso di Marilyn Monroe dietro la spalla hihihihihih immagina !!!!!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo ! Che ne pensate

Tatuaggio che si vede è volgare??? - 1
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ripensamenti sul tatoo.. Ma sul fatto che possa stare bene o male con un abito da sposa
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm no ! Ma è un fior di loto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Nuoro
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son piena di tattoo e mi vanno benissimo... non sono volgari... se colorati sono ancora più belli
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tatuaggio. Ma se in sé è un bel disegno, allora ti assicuro che non involgarisce, anzi. Io ne ho uno abbastanza grande dove vuoi farlo tu e il mio vestito lo mette ancora di più in mostra...ed è bellissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo ti Tatoo!Non hai una foto?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un tatuaggio sulla spalla infatti prenderò un'abito con le maniche in pizzo non solo x il tatuaggio ma xche mi piace..il mio consiglio è di aspettare dopo il matrimonio tanto se sei convinta lo farai lo stesso tanto vale aspettare un altro po'..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non credo che sia un tatuaggio a rendere una sposa volgare. Ma se hai già dei ripensamenti o dei dubbi,a prescindere dal matrimonio, prima di sottoporti al tatuaggio definitivo, soprattutto se il disegno e' vistoso, forse e'il caso di ricorrere ad un tatuaggio provvisorio, in maniera da abituarti all'idea e sincerarti che ti possa piacere Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria, se lo fai è perchè ti piace e sei convinta di averlo sul tuo corpo per sempre, perciò non lo nasconderei...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione