A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta male un tatoo ?? Avete delle foto da farmi vedere
A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta male un tatoo ?? Avete delle foto da farmi vedere
Dipende anche dal tipo di tatuaggio che vuoi e dalla grandezza...A mio gusto la sposa piace senza tatuaggi in vista, ma non perché siano volgari (la volgarità sta nell'atteggiamento, nel modo di parlare, nel modo di porsi...). Quello che ho in mente di fare io lo rimanderò a dopo il matrimonio perché voglio avere la schiena libera
Io ho un tatuaggio abbastanza grande proprio dove lo dovresti fare tu..tra le scapole..l'ho fatto esattamente un anno e mezzo fa senza dirlo ai miei..lo sai che ancora non lo hanno scoperto nonostante il fatto che vada sempre a mare con loro??? Ho i capelli lunghi e non si vede per niente quando li ho sciolti..è un tatuaggio che ho fatto per me perché aveva un significato importante..il giorno del mio matrimonio farò i capelli con una acconciatura sciolta non perché non voglio che si veda ma perché non ho mai i capelli raccolti..sempre sciolti!!! Con quella acconciatura non penso si vedrà molto..ma se anche si dovesse vedere non mi creerei problemi..i tatuaggi sono disegni personali..e non ti devi fare nessun problema..come hanno detto le altre, le spose volgari non sono quelle con i tatoo
Dipende sempre dal tatuaggio e soprattutto da come si porta! Ci sono donne che sono volgari in lupetto a maniche lunghe ed altre che anche mezze nude non risultano volgari quindi dipende anche da quello secondo me! Io ho una farfalla sulla spalla e il giorno del matrimonio si vedrà
La volgarità sta in altre cose, non in un tatuaggio! Io ne ho due, sto pensando di fare il terzo..mi sposerò a maggio 2017 e non me ne preoccupo: fanno parte di me!
Se puoi, rimanda l'appuntamento, a maggior ragione che non sembri del tutto convinta di volere un tatuaggio proprio il giorno del matrimonio. Meglio farlo dopo! E non perché possa essere volgare, ma secondo me distoglie l'attenzione da te e comunque io penso che nessun tatuaggio stia bene sotto un abito da sposa... poi decidi tu
Sì tratta di gusti. A me non piacciono e sopratutto non mi piace vederli ad una sposa ma è solo una mia opinione. Se io mi decidessi a farlo ne farei uno piccolo e in un punto non troppo visibile
Super Sposa
Giugno 2016
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è uno dei miei 7 tatuaggi... Ti sembra volgare? La volgarità sta in un corpetto trasparente o troppo scollato, in uno spacco esagerato o in un trucco esageratamente marcato. Ma un disegno come può essere volgare?
X me è bellissimo e il disegno nn è affatto volgare....io ne avrò 5 a vista su 7....xcio'.... ....sono anke un po di parte.....e sicuramente starà bene un tocco di colore...
Dipende dal tatuaggio. Ma se in sé è un bel disegno, allora ti assicuro che non involgarisce, anzi. Io ne ho uno abbastanza grande dove vuoi farlo tu e il mio vestito lo mette ancora di più in mostra...ed è bellissimo
Anche io ho un tatuaggio sulla spalla infatti prenderò un'abito con le maniche in pizzo non solo x il tatuaggio ma xche mi piace..il mio consiglio è di aspettare dopo il matrimonio tanto se sei convinta lo farai lo stesso tanto vale aspettare un altro po'..
Sposa Master
Settembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, non credo che sia un tatuaggio a rendere una sposa volgare. Ma se hai già dei ripensamenti o dei dubbi,a prescindere dal matrimonio, prima di sottoporti al tatuaggio definitivo, soprattutto se il disegno e' vistoso, forse e'il caso di ricorrere ad un tatuaggio provvisorio, in maniera da abituarti all'idea e sincerarti che ti possa piacere