A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta male un tatoo ?? Avete delle foto da farmi vedere
A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta male un tatoo ?? Avete delle foto da farmi vedere
Per me avere un tatuaggio non è volgare. .. anzi... se hai deciso di tatuarti qualcosa e perché te lo senti... tu immagina che io ne ho uno dietro... sulla scapola sinistra e ho intensione di lasciarlo libero perche fa parte di me.. l'unica volta che starà coperto sarà solo in chiesa...
Io ne ho 5..quasi 6 (a breve ne farò un'altro)...questi due si vedranno dall'abito.e ne sono felicissima!vado fiera dei miei tatuaggi.altrimenti non li avrei fatti..
I miei sono questi, prima di sposarmi ne farò uno grande a tutta schiena, a me piacciono e non li nasconderò perché sono parte di me e non me ne vergogno. ...
Bellissima!!! Anche io ho in programma di farne uno così sul braccio.. Peccato non posso permettermelo prima del matrimonio! Non capisco quelle che li definiscono volgari
I tatuaggi sono parte di noi... mi sposo tra 3 settimane e tra due giorni me ne farò un altro ... il volgare è soggettivo.. x me è più volgare uno spacco o il seno troppo visibile o le trasparenze
Scusa eh, ma se pensi possa essere volgare a questo punto rimandalo. Se invece sei decisa e ti piace davvero, nn dovresti neanche porti il problema. Poi dipende anche quando ti sposerai a che punto della guarigione sarà il tuo tattoo.
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non amo i tatuaggi e sulla sposa proprio per niente ( a meno che la sposa abbia un abito "rock") ma questo è un gusto personale e se a te il tatuaggio piace non avrebbe senso farlo se non sei convinta o per poi nasconderlo no? fai secondo i tuoi gusti!
Ecco il mio..questa foto risale a quando l.ho fatto. Ho le iniziali di due persone importanti che non ho più. ..saranno con me anche nel mio giorno più importante
Sposa Precisa
Luglio 2017
Palermo
Oriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fallo assolutamente...nn penso sia volgare..se io potessi lo farei...
Se a te piace ed è una cosa a cui tieni fallo ! Devi essere te stessa! A me hanno criticato perché mi sono fatta da poco un tatuaggio sul braccio con il mio compagno e mi hanno detto che potevo aspettare per essere più "pulita" alle nozze ! Ma sinceramente me ne sono fregata perché devo essere me stessa in tutto!
Stai tranquilla io ho tutto il lato destro con un ramo di fiori di ciliegio, uno sul avambraccio uno sul piede e uno dietro il collo.. Oggi come oggi è raro che trovi qualcuno senza tattuaggi. Ma poi se è una cosa che piace a te fregatene degli altri tanto avranno sempre da ridire..
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché no?Io ne ho cinque e li ho mostrati con orgoglio!!