Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia

Tavola bianca prima del matrimonio

Paola, il 16 Agosto 2022 alle 14:38

Pubblicato in Moda nozze 38

Ciao ragazze, mancano 18 giorni al grande giorno e volevo chiedervi una cosa riguardo la tavola bianca. Coi miei genitori stiamo organizzando un bel rinfresco prima della cerimonia a casa loro e sicuramente verranno amici e parenti, anche chi non e' invitato. Io ero convinta di mettere il vestito da...

Ciao ragazze, mancano 18 giorni al grande giorno e volevo chiedervi una cosa riguardo la tavola bianca.

Coi miei genitori stiamo organizzando un bel rinfresco prima della cerimonia a casa loro e sicuramente verranno amici e parenti, anche chi non e' invitato.

Io ero convinta di mettere il vestito da sposa dopo il trucco ma in realta' oggi la mia truccatrice mi ha consigliato di farmi truccare con gia' indosso l'abito da sposa perche' il mio si indossera' dall'alto e quindi potra' sicuramente sporcarsi. Il mio problema e' che pero' a me non piaceva l'idea di farmi gia' vedere in abito da sposa anche perche' verro a piedi da casa dei miei genitori alla Chiesa che dista davvero pochi passi quindi mi sarebbe piaciuto percorrere la stradina a piedi e fare effetto sorpresa. Come posso fare per non risultare scortese agli invitati, mi dispiacerebbe non salutare le persone che sono venute apposta per vedermi e salutarmi...


38 Risposte

  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci ho pensato ma ci sara' la fotografa e secondo me non e' bello l'effetto

    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille del consiglio se non saro' troppo agitata provero'

    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per una vestaglia sopra cje nasconda almeno in parte il vestito
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non rischiare di sporcare c’è un metodo semplicissimo: appoggi sulla testa una mussoletta, un panno di cotone di modo che ti copra il viso e fai scivolare, ovviamente senza strisciarlo sul viso. Così puoi scendere a salutare in vestaglia ben chiusa e mettere l’abito dopo!
    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie milleSmiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi farò vedere già pronta quando verranno amici e parenti a casa la mattina del matrimonio.. Però non faccio nessun rinfresco.. Verranno giusto per vedermi a casa, fare qualche foto e poi andremo in chiesa.. Penso che tu possa fare lo stesso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione