Ciao sposine, per quanto riguarda l'allestimento dei tavoli...sto facevo tutto elegante e ho visto questa immagine con lo "specchio" sul tavolo. Ho provato a cercarlo ovunque ma non so dove trovarlo. Qualcuna di voi sa dove si trovano? E cosa ne pensate? E del centro tavola alto?
A Napoli visti ieri rotondi 4 euro l’uno era un negozio specializzato per allestimenti vari
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Ciao Arianna costi a parte mi sembra tutto “troppo”, va bene elegante ma così davvero lo trovo tutto eccessivo, dallo specchio così esteso ai centrotavola tipo grattacielo, praticamente gli ospiti non potrebbero conversare fra di loro così. Se ti piacciono gli specchi puoi prenderli all’Ikea, quadrati o tondi, e viene l’effetto centrotavola come postati dalle altre spose, oppure ci sono quelli lunghi che sono molto belli e costano davvero poco ma d’effetto.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Questi tavoli sono belli, ma secondo me sono difficili da reperire e comunque costeranno un sacco. Però potresti trovare un'altra soluzione e mettere un cerchio o un quadrato di vetro specchio sotto il centrotavola. Noi lo avevamo e avevamo anche delle candeline e l'effetto la sera era molto bello perchè lo specchio rifletteva la luce (questa foto è stata fatta nel pomeriggio e dall'alto quindi non rende molto, però per darti un'idea)
Se non lo dispone la location (comunque sicuramente con sovrapprezzo) lo puoi richiedere in qualche vetreria per capire se chiedi un certo numero di pezzi se ti propone un’offerta interessante
Ciao Arianna, questi sono tavoli artigianali. Anche noi sceglieremo un tavolo specchiato o a superficie lucida e la nostra WP ha un fornitore dal quale li noleggia, insieme alle sedie. Chiedi alla location che hai prenotato se dispone di un fornitore che può procurarteli e senti il costo per il noleggio. Ma soprattutto informati circa la fattibilità di poterli utilizzare.
Questo sopra invece mi piace moltissimo 👍🏼 Anch’io ho avuto il centrotavola con lo specchio. Meraviglioso. Purtroppo non riesco a caricare la foto... Comunque se ti servono superfici a specchio ma non vuoi spendere troppo puoi andare da Ikea. Ci sono gli specchi a forma di esagono... 😉
Ciao! Anche io tempo fa avevo visto dei tavoli così e sono di grande effetto! Se la tua location non ne ha, allora l'unica soluzione è rivolgerti ad una società di catering.
Ad esempio su internet ho trovato questo, credo sia più o meno quello che intendi:
Io avevo dei centrotavola alti, ma non così grandi. Li trovo più belli di quelli bassi, ma devono anche dare la possibilità ai commensali di guardarsi.
Io credo che quelli che vedi sono proprio i tavoli fatti così...
tuttavia potresti farti fare un preventivo, anche se secondo me, dovendoli far fare su misura, ti costerebbero molto.. e poi informati anche se non dovessero essere troppo fragili...
Niente è impossibile anche se immagino che nel caso abbia un bel costo perché potrebbe essere richiesto di doverli fare su misura a seconda della grandezza del tavolo....
Forse intendi lo specchio che viene messo sotto il centrotavola....
Nel nostro caso se ne occupa il fiorista che curerà l'allestimento della location....
Il centro tavola alto dipende dalla dimensione della sala e del tavolo perché potrebbero essere troppo ingombranti ed impedire agli ospiti seduti di fronte di guardarsi e conversare.....