Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Principiante Luglio 2021 Cremona

Tavoli

Arianna, il 19 Ottobre 2020 alle 17:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ciao sposine, per quanto riguarda l'allestimento dei tavoli...sto facevo tutto elegante e ho visto questa immagine con lo "specchio" sul tavolo. Ho provato a cercarlo ovunque ma non so dove trovarlo. Qualcuna di voi sa dove si trovano? E cosa ne pensate? E del centro tavola alto?

17 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 20 Ottobre 2020 alle 13:56
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! Sicuramente i tavoli così sono di grande effetto ed elegantissimi!Smiley heart

    Se hai già la location puoi provare a chiedere a loro e vedere che ti propongono...

    Fammi sapere che sono curiosa😘😘😘

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Napoli visti ieri rotondi 4 euro l’uno era un negozio specializzato per allestimenti vari
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna costi a parte mi sembra tutto “troppo”, va bene elegante ma così davvero lo trovo tutto eccessivo, dallo specchio così esteso ai centrotavola tipo grattacielo, praticamente gli ospiti non potrebbero conversare fra di loro così. Se ti piacciono gli specchi puoi prenderli all’Ikea, quadrati o tondi, e viene l’effetto centrotavola come postati dalle altre spose, oppure ci sono quelli lunghi che sono molto belli e costano davvero poco ma d’effetto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questi tavoli sono belli, ma secondo me sono difficili da reperire e comunque costeranno un sacco. Però potresti trovare un'altra soluzione e mettere un cerchio o un quadrato di vetro specchio sotto il centrotavola. Noi lo avevamo e avevamo anche delle candeline e l'effetto la sera era molto bello perchè lo specchio rifletteva la luce (questa foto è stata fatta nel pomeriggio e dall'alto quindi non rende molto, però per darti un'idea)

    Tavoli 1


    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non lo dispone la location (comunque sicuramente con sovrapprezzo) lo puoi richiedere in qualche vetreria per capire se chiedi un certo numero di pezzi se ti propone un’offerta interessante
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Arianna, questi sono tavoli artigianali. Anche noi sceglieremo un tavolo specchiato o a superficie lucida e la nostra WP ha un fornitore dal quale li noleggia, insieme alle sedie. Chiedi alla location che hai prenotato se dispone di un fornitore che può procurarteli e senti il costo per il noleggio. Ma soprattutto informati circa la fattibilità di poterli utilizzare.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere alla tua location perché magari li hanno o sanno dove recuperarli, per esempio nella mia c'erano per il tavolo degli sposi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sopra invece mi piace moltissimo 👍🏼
    Anch’io ho avuto il centrotavola con lo specchio. Meraviglioso. Purtroppo non riesco a caricare la foto...
    Comunque se ti servono superfici a specchio ma non vuoi spendere troppo puoi andare da Ikea. Ci sono gli specchi a forma di esagono... 😉


    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io tempo fa avevo visto dei tavoli così e sono di grande effetto!
    Se la tua location non ne ha, allora l'unica soluzione è rivolgerti ad una società di catering.

    Ad esempio su internet ho trovato questo, credo sia più o meno quello che intendi:

    cateringservice.it/noleggio/tavolo-dubai-oro-rosa/

    I centrotavola alti mi piacciono moltissimo!

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tema del matrimonio, noi facciamo un tema rustico chic, ma non centra nulla, lo specchiato lo vedo meglio,.sul genere principesco
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto specchiato non mi piace 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dei centrotavola alti, ma non così grandi. Li trovo più belli di quelli bassi, ma devono anche dare la possibilità ai commensali di guardarsi.


    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che quelli che vedi sono proprio i tavoli fatti così...

    tuttavia potresti farti fare un preventivo, anche se secondo me, dovendoli far fare su misura, ti costerebbero molto.. e poi informati anche se non dovessero essere troppo fragili...

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora credo che dovresti sentire la location...

    Niente è impossibile anche se immagino che nel caso abbia un bel costo perché potrebbe essere richiesto di doverli fare su misura a seconda della grandezza del tavolo....

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi piaceva proprio uno specchio unico grande quanto il tavolo
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse intendi lo specchio che viene messo sotto il centrotavola....

    Nel nostro caso se ne occupa il fiorista che curerà l'allestimento della location....

    Il centro tavola alto dipende dalla dimensione della sala e del tavolo perché potrebbero essere troppo ingombranti ed impedire agli ospiti seduti di fronte di guardarsi e conversare.....

    Tavoli 2


    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavoli 3
    Ecco l'immagine...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione