Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Curiosa Luglio 2023 Brescia

Tavoli con nomi si o no?

Katia, il 3 Aprile 2023 alle 20:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Sono confusa se fare i nomi ai tavoli...mi é capitato che un invitato mi ha detto nn mettermi con...es tavolo parenti
Sono confusa se fare i nomi ai tavoli...mi é capitato che un invitato mi ha detto nn mettermi con...es tavolo parenti

46 Risposte

  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Brescia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di conoscerli invece ho paura di no...
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Brescia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti li ho fatti in base a quello che so...se loro dietro si odiano e davanti a noi fanno vedere altro come ci comportiamo?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti non ha senso. Cioè sono adulti, possono “sopportare” di mangiare un pranzo allo stesso tavolo con gente che non gli sta così simpatica. Poi appunto nessuno li lega alla sedia e speriamo siano sempre a ballare etc, quindi il tempo effettivamente seduti a tavola non è lunghissimo!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Brescia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti lo penso pure io...faremo il possibile x nn avere musoni speriamo bene...auguriii🍾🥂❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh tu devi cercare di fare dei tavoli mettendo insieme persone che potrebbero trovarsi bene fra loro, parla con la location per capire da quanti posti sono i tavoli e sistema alla meglio, poi oh..tu prova senza scervellarti!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Brescia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io mi chiedo ma xché fare i musone ad un matrimonio e metterci a disagio...cose da matti e persone che nn sanno stare al mondo...cmq hai ragione auguroniiii❤️🥂🍾
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lasciando libera scelta totale diventa parecchio caotico.. già ai compleanni quando ci sono i tavoli da 10 persone sono tutti in piedi a capire “te dove ti siedi?”.. preferisco tavoli e posti assegnati stando bene attenta ovviamente a chi metti con chi..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Brescia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho pensato pure io...ma un invitata particolare mi ha giá detto di nn metterla vicino a parenti...mi ha fatto pensare questa cosa...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah ok scusa avevo capito male 🤣
    Allora assolutamente sì. Io li metterò sia per non perdermi pezzi, sia per agevolare i camerieri con intolleranze etc, sia perché esteticamente mi piace di più 😊 poi anche a noi hanno detto “non mettermi con tizio”… ti dico: cercheremo di non creare malumori, ma non staremo neanche ad impazzire con le richieste di tutti: è un giorno solo e speriamo passino la maggior parte del tempo in pista, quindi metteremo i nomi e se non gli piace il posto pace 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco avevo capito bene, io sono stata a un matrimonio dove non erano previsti i posti, c'era vari tavoli tondi e un cartello con scritto in modo carino "sedetevi dove vi pare"... Non ti dico il caos... Tavolo dove avanzava un posto vuoto, tavoli dove magari non ci si poteva sedere perché non c'era più posto... Te lo sconsiglio vivamente! A meno che non fai una tavolata unica ma anche lì si crea il caos secondo me
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Brescia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendo come impostare gli invitati ai tavoli o lasciarli liberi di scegliere dove sedersi
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Brescia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nooo intendo chi mettere nei tavoli...o si siedono dove vogliono
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ben capito cosa intendi per "nomi ai tavoli". Nel senso i vari nomi dei tavoli oppure proprio non vuoi impostare i posti a sedere?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il preferisco i numeri, ma dipende cosa piace a te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione