Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Tavolino e sedia per bimba di quasi 2 anni

Laura, il 5 Dicembre 2021 alle 07:42 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte, la mia bimba a marzo farà 2 anni e i nonni per Natale vorrebbero regalarle una sedia e tavolino per bimbi per disegnare ecc. e ci hanno chiesto cosa ne pensiamo. Voi ce li avete? I vostri bimbi li usano?

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Dicembre 2021 alle 14:02
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara l’anno scorso mia sorella ha regalato tavolino e sedie a mia figlia, aveva 18 mesi! L’ha sempre usati ma più va avanti e più li usa quindi direi ottimo acquisto! Noi abbiamo quelli di Ikea (non il legno, quelli in plastica bombata tutti colorati!) anche solo quando colora e ovviamente un po’ va anche sul tavolo con un po’ di sgrassatore vengono subito puliti!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi l'abbiamo messo a disposizione a nostra figlia dai 15 mesi circa. Nonostante lei sia un tornado lo usa e credo che non potrà che aumentare l'utilizzo con il tempo. Vedo anche i gemelli di mia sorella (adesso 7 anni) se devono colorare ancora preferiscono farlo in un tavolino basso che sul tavolo della cucina. Per mia figlia tra l'altro è tutto molto accessibile: penisola in cucina grazie alla torretta, tavolo della cucina grazie alla sedia evolutiva alla quale abbiamo tolto già le protezioni perchè lei scende e sale già senza problemi..però se deve far merenda o colorare preferisce il suo tavolino...beh poi anche per salirci sopra e ballare ma quella è la sua indole da tornado 😅
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a noi lo regaleranno! Io ho visto che tutti i figli di amici lo hanno apprezzato per giocare e poi disegnare o leggere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia l'ha da quest'estate(ora ha 2 anni) e la usa tantissimo....ci fa merenda,disegna,ci mette le bambole a fare le pappe,usa il tavolino come appoggio quando "cucina"....e tanto altro....insomma mi è utilissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione