Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2017 Chieti

Tavolo a casa della sposa

Mimm, il 31 Marzo 2017 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti , Volevo sapere per quanto riguarda il tavolo a casa della sposa il giorno del matrimonio come si deve addobbare ? Confetti? Dolci ? Rustici ? Bevande alcoliche analcoliche? E sopratutto se i bicchieri e i piatti si mettono di plastica o no ?

8 Risposte

Ultime attività da Einna, il 31 Marzo 2017 alle 14:57
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel periodo natalizio ..farò qualcosa del genere, solo un po' ridimensionata..baci

Tavolo a casa della sposa - 1
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tovaglia di carta, tovaglioli di carta, piatti e bicchieri di plastica, acqua, bibite frizzanti, spumante, qualche confetto, e il cibo sarà sicuramente qualcosa di semplice fatto in casa e magari qualche pasticcino, niente di che... credo che delegherò tutto a mia madre

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metterò una bella tovaglia, dolci, succhi di frutta e caffè. Mi sa che metterò anche io tutto in plastica, anche perché poi chi lava? Mi trovo il caos la sera quando torniamo, visto che è tutto in casa dove conviviamo. Ho visto che ci sono cose in plastica rigida bordeaux, come il colore del mio matrimonio Smiley tongue

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Chieti
    Mimm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché se vengono molte persone sarà difficile con il servizio buono ☺ poi si trovano tutte le cose di plastica anche fatte carine
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un tavolo cose dolci e rustici, con qualche manciata di confetti qui e lì e qualche bibite,rigorosamente con tovaglioli e cose di plastica
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pevedi che venga molta gente a casa opta per bicchieri e piattini di plastica! Sul tavolo metterei cose dolci e salate e bevande alcoliche e analcoliche 😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metteremo un tavolo con una semplice tovaglia bianca... Dolci secchi e dolci con la crema e poi liquori... Bicchieri del servizio buono di mamma!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione