Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Settembre 2014 Palermo

Tavolo casa della sposa

Aurora, il 22 Agosto 2014 alle 00:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Ragazze help! oramai manca poco e l'ansia che prevale per ora è quella dovuta alla preparazine del tavolo dei regali a casa mia! Lo inizieremo ad allestire settimana prossima ma ho un tavolo troppo grande e poche idee (considerando che riceveremo solo regali in busta)! voi avete le foto dei vostri tavoli a casa addobbati??? ho comprato gia delle alzatine dove mettere dei confetti..l'organza verde per spezzare il bianco della tovaglia e dovrò comprare dei palloncini da tavolo...insomma più che altro quella che mi mette ansia è mia madre che cerca foto su internet per prendere spunti ma non trova un grachè Smiley xd

7 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 22 Agosto 2014 alle 15:01
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di fare un piccolo rinfresco con rustici, dolci, bibite e confetti... magari usa dei fiori e del tulle richiamando il colore del tuo matrimonio

    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uuuuuuuuuuuuuuu lo voglio fare anche io ma per il rinfresco *___*

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...da noi non si usa preparare un tavolo per i regali. Si prepara un piccolo rinfresco di pasticcini e bevande per chi attende l'uscita della sposa. I regali li danno alla fine del ricevimento
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2015 Caltanissetta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me c'è l'usanza di portare i regali prima del matrimonio a casa dei futuri sposi, ricambiando con le bomboniere che dunque vengono distribuite a casa e non in sala, dove invece verranno dati solo i confetti per ringraziare gli ospiti... per il tavolo poiché pure io avrò solo buste, ho deciso di allestire una confettata cosi da avere il tavolo decorato e "pieno"...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le foto devo accumulare idee Smiley smile si cmq da me si usa così, che le buste si portano a casa della sposa prima del matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora,dai un'occhiata a queste foto anche se non sono granché,io unirei vari elementi dei tavoli e volendo ne aggiungerei altri Smiley winking

    Tavolo casa della sposa - 1

    Tavolo casa della sposa - 2

    Tavolo casa della sposa - 3
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non avevo pensato a niente del genere... Pensavo che gli invitati davano la busta a mano :-(((
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione