Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Luglio 2015 Roma

Tavolo casa sposa....

Cristina, il 30 Maggio 2015 alle 15:07 Pubblicato in Fai da te 0 20
Stavo pensando..... Ma a casa della sposa cosa proporrete alle persone che vengono a trovarvi prima di andare in chiesa?????e come pensate di decorarla????

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Giugno 2015 alle 19:25
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è una tradizione il rinfresco nelle rispettive case dei genitori prima della cerimonia e per il mio matrimonio mia mamma si è affidata ad un catering che ha preparato tutto, hanno portato loro tovaglie e stoviglie e riportato via tutto alla fine..cosi mia mamma non ha dovuto preoccuparsi di lavare bicchieri al rientro!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso a qualche bibita, dolcetti e salatini. Ma niente di ché... giusto se viene qualche zia. ma più che altro per noi
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio venire nessun parente a casa..farò mettere dei fiori per decorare e basta...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo in pieno! Pensavo di essere l'unica!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooh non sono la sola! Stra d'accordo con te!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci penso nemmeno! Odio i ficcanaso e il sali e scendi! L'ho vietato a tutti i parenti, devo trovarsi tutti in chiesa ad aspettarmi! Nel quartiere non ho confidenza con nessuno quindi basterà ke si affacceranno! Voglio essere tranquilla quel giorno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faró una specie di colazione con caffè, succhi, cornetti e dolcetti visto che usciró presto di casa! Ovviamente non mancano i confetti. Per l'allestimento qualche vaso, qualche portacaramelle e composizioni di fiori!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una specie di aperitivo e i confetti... Quelli non possono mancare...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salatini confetti e qualche dolcetto...un piccoli rinfresco
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succhi di frutta, dolcetti, confetti, qualche crodino e salatino. Un piccolo aperitivo diciamo. Noi conviviamo quindi saranno tutti a casa nostra
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita non ci avevo pensato....mamma mia quante cose da fare...
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mignon confetti succhi una mini colazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò fuori in giardino a bordo piscina cosi spero di non avere troppi invitati che entrano in casa, anche se ė molto presto ho fatto qualche prototipo di addobbo...metterò degli uccellini di carta di varie dimensioni attaccati su uno spago che andranno appesi sugli alberi intorno alla piscina poi qualche pom-pom e pochissimi fiori sui tavoli dato che gia il giardino ė un tripudio di alberi e piante in fiore! comprerò pizzette paninetti rustici e dolci a volonta fatti in casa, aperitivi analcolici e qualcosina di alcolico fruttato e quintali di caffe!il mio problema ora ė trovare un tappeto bianco moooolto lungo da mettere da casa fino in piscina...sapete dove porei comprarlo a poco??
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto ingegnando anche io perché non volevo esagerare dato che gli ospiti arriveranno dopo pranzo. Quindi dipende soprattutto dall orario. Nel mio caso pensavo a salatini e pizzette da una parte del tavolo e pasticcini dall altra, da bere solo analcolici e caffè vista l'ora e il tavolo lungo con tovaglia bianca e blu. Solo bicchieri niente piatti che tanto nn servono. Per le decorazioni solo tulle tanto i miei hanno già un arco davanti la porta tutto l'anno per le rose, se nn ce ne saranno più visto che mi sposo ad ottobre metterò dei nastri di raso bianchi e basta.
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Chieti
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io affido tutto ad una pasticceria- panificio che la mattina si occuperà di allestire un piccolo rinfresco prima della cerimonia.
    Per gli abbobbi mi affido a mio padre che con pazienza curerà il giardino di casa.
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mettero confetti,dolci e qualche bevanda...ah dimenticavo vorrei mettere qualcosa abinato al tema
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa non volevo nessuno!! Odio il via vai della gente in casa..tutti mi hanno aspettato direttamente per la cerimonia..in casa quel gg c'è già troppa gente e la sposa deve essere tranquilla..
    Avevo preso qualche pasticcino e bibita fresca giusto per noi,fotografo e stop..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo un tavolo lungo con un bel centro tavola e poi da una parte i dolci, dall'altra salati ed infine il bere. La porta avrà un arco di edera e fiocchi, da un lato ci sarà una pianta e dall'altro le coccarde x le macchine.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi(sicilia) si usa preparare un angolo dedicato al rinfresco(piccolo) e dei dolcini secchi e piccole granite se lo si desidera.All'ingresso,tappeto bianco(o come si preferisce) e qualche pianta.Da voi?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di offrire pasticcini e bevande fresche. Metterò una tovaglia bianca o panna al tavolo e pensavo di decorarlo con del tulle in tiffany nei bordi o con semplicemente dei petali di rosa in tiffany,il colore che abbiamo scelto. Lo decorerò in maniera semplice perchè vorrei usare dei bei vassoi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione