Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposo Preciso Giugno 2017 Catanzaro

Tavolo casa sposa

Alessandra, il 29 Aprile 2016 alle 15:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buingiorno ragazze, Quante idee mi frullano in testa in questo periodo Smiley laugh oggi mi stavo domandando come potrei addobbare il tavolo di casa mia, per accogliere gli invitati che passeranno prima della celebrazione del matrimonio.. premetto che non voglio fare una confettata bis, perché a mio parere è inutile, essendo già prevista al ristorante..pensavo di allestire il tavolo con piccoli dolcetti secchi di vari tipi e crostate. Voi cosa farete?idee, consigli,foto? accetto tutto..un bacio sposine

7 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 1 Maggio 2016 alle 00:01
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bel centrotavola, una bella tovaglia e un di petali e tulle e voilà...poi quando prenoterai la fioraia lei sicuramente ti farà vedere delle foto a riguardo e potrai scegliere! Un abbraccio! Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò solo pasticceria secca e bibite...Non ho deciso ancora come lo allestiro..
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si usa mettere confetti, mignon mini sandwich, tramezzini, panettone salato farcito... ecc
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metterò un paio di vassoi di dolce e salato e delle bibite Smiley laugh

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mettero' pasticcini, biscotti secchi, e alcuni dolcini e torte fatte da me e dalla mia amica e anche dei pancake stile americano....proprio per rimanere in tema !

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. noi qui usiamo dare i pensierini x le persone k nn vengono al matrimonio. . Quindi io sul tavolo avrò confetti e altri tipi di dolce.. pasticcini freschi.. nn so se metterò qlks di rustico ci devo pensare.. le bevande. .poi io sposo a dicembre eh volevo allestire il tavolo kn qlks di rosso.. ank le lanterne bianche con candele rosse.. già prese Smiley shame poi kmq è una cosa soggettiva cara..Smiley shame Smiley kiss
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io metterò una confettata e delle pasti secce Il tavolo me lo addobano quelli dei confetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione