Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Tavolo e risate/pianti 😂

Jessica, il 7 Giugno 2024 alle 18:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine 🥰
Volevo condividere con voi una cosa che per ora mi fa molto ridere 😂😂
Avevo più o meno buttato giù un’idea per i tavoli e la cosa mi rendeva tranquilla perché era “facile”.. oggi ho sentito la location e mi sono fatta dire il minimo e massimo dei tavoli ( avevo un ricordo diverso della cosa)… ecco, ho guardato più o meno i miei tavoli e devo sistemarlo quasi tutti 😂😂😂 e so già che potrebbe far piangere la cosa, ma per ora mi fa solo sorridere 😂😂Poco male 😂

Anche perché, per ora, non abbiamo tutte le disdette/ conferme 😅

14 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 11 Giugno 2024 alle 12:36
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂😂😂
    Infatti per ora è in standby, a fine giugno abbiamo messo la scadenza per le conferme, ma penso che nella prima settimana di luglio inizieremo a chiamare per chiedere 😅 così vogliamo l’occasione per chiedere delle intolleranze/allergie… e di lì si vedrà 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il lato positivo è che hai una base da cui partire 😁 anche io avevo fatto una bozza dei tavoli convinta che avevano un massimo di 8 posti poi ho scoperto che alcuni sono da 10 e altri da 12. Ho rifatto tutto 😂

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A priori 5 non li potremo avere 😅😂, ma se riusciamo li mettiamo ad altri che conoscono, poi se uno è da 8 e l’altro da 12, poco male 😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello anche io, ma secondo me meglio un tavolo combinato che un tavolo con 5 gatti li da soli… vedremo che succederà
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se rimarrò così allora si 😂😂 ma penso che lo lèggereste in un’altro post se dovesse cambiare qualcosa 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quello non ci avevo pensato, ero più per far tavoli dove tutti si trovassero al proprio agio o comunque il più possibile!!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma meno male che la prendi così!! È il giusto spirito con cui viverla, complimenti!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io ho deciso che voglio i tavoli il più possibile omogenei e quindi uniro’ anche persone che si conoscono poco o nulla 😂 un tavolo da 14 e uno da 5 non mi fa impazzire… ma anche io sono sulla stessa barca
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovremmo avere un minimo di 8 è un massimo di 12, peccato che abbiamo due tavoli da 5 ( effettivamente pochi), due tavoli da 6, uno da 7 e uno da 14 da sistemare 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so ancora molto sui tavoli, so che posso metterci 8/11 persone e che ad ora potrebbero essere 11 come 9 (escluso il nostro)… abbiamo circa 100 imvitati
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da una parte mi fa sorridere molto questa cosa, dall’altra spero di ricordarmi questo momento quando in realtà sarò in crisi 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si, immagino che sia ancora lunga 🥲 però non mi dispiaceva buttare giù qualche idea per capire più o meno come poterci muovere
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ero partita così! Ricordavo che i tavoli potessero avere dai 6 ai 12 commensali, invece è da 7 a 10, quindi ho dovuto stravolgere tutto 😂 poi nel frattempo sono arrivate le conferme/disdette e quindi amen però anche a me era successo 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo le conferme a -37 e ho finito i tavoli a -8 🤗 tutto normale.. oggi -4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione