Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo

Tavolo in sala si o no?

Manuela, il 27 Giugno 2017 alle 19:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Ciao ragazze, stiamo ultimando l'arredamento del nostro appartamento e non saprei se mettere un tavolo in salotto oppure no. Noi abbiamo una cucina separata con tavolo allungabile e nel caso venissero gli ospiti lo trascineremo in sala per mangiare. Voi che ne pensate? Odio il tavolo in sala. La sala è fatta per il relax. Uffa!

22 Risposte

Ultime attività da Bunny, il 4 Luglio 2017 alle 15:08
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non lo abbiamo voluto mettere!

    C'è da dire che abbiamo una taverna da usare in caso di tanti ospiti (tipo Natale ecc)

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai lo spazio in salotto, io lo metterei! Così se hai ospiti non devi ogni volta spostare il tavolo ma hai la comodità di averlo già li!

    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo in salone bello grande quindi il tavolo lo abbiano preso da 2 metri quando è chiuso ed è allargabile... Abbiamo anchenil tavolo in cucina che si può spostare.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete degli angeli😇
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono dei belissimi tavoli a consolle che chiusi occupano poco spazio, potresti provare uno di questi:

    https://www.bricobravo.com/tavolo-consolle-allungabile-10-posti-multi-posizione-bianco-casa-cucina-004580bo.html

    e' solo per darti l'idea, ce ne sono di stili e dimensioni diverse....

    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io non sopportavo l'idea di un tavolo in sala, pur avendo una sala bella grande (per le metrature di Milano città). Conviviamo da poco più di un anno, e inizialmente quando venivano ospiti spostavamo il tavolo allungabile della cucina in soggiorno! Poi però era troppo sbatti, anche perché pur non avendo spessissimo ospiti (ma quando li abbiamo sono sempre più di sei, compresi noi otto) si rovinava a furia di andare da una stanza all'altra! Quindi alla fine, a dicembre, ne abbiamo preso uno di una giusta misura e allungabile che sta bene con l'arredamento (abbiamo due lati del soggiorno fatti a librerie) e ti posso dire che adesso non mi dispiace per niente!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo qua x questo...x aiutarci a vicenda 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho il tuo stesso dubbio.... cucina separata e metterò il tavolo... in soggiorno mi piacerebbe un tavolo ma poi sarebbe un po' tutto troppo... quindi una consolle con un bel vaso sopra e a posto così. .. soggiorno spazioso ma all occorrenza consolle utilissima 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre visto che il tavolo già c'è potresti optare per una bella consolle...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci avevo pensato per niente. Grazieeee
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una consolle ci sta benissimo..la tieni come entrati a e all'occorrenza diventa un tavolo allungabile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee mille
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per che non valuti la consolle allungabile? Chiusa è un mobile di 90 cm di profondità e si apre fino a 3.20 metri
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è per questo che sono indecisa. Grazie mille cara....
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei solo divano e tavolino..poi all'occorrenza muovere il tavola della cucina se è fattibile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo arredato casa due anni fa, anche io come te volevo un ambiente rilassante, ho optato per un tavolo allungabile in cucina e ho preso in sala una consolle da parete che mi arreda bene uno spazio poco utilizzabile e in caso di molti ospiti è davvero comoda! A distanza di due anni non sento la mancanza del tavolo e adesso che abbiamo il nostro piccolino che gattona Sonia nuora più felice di avere tanto spazio per lui
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me il tavolo in cucina allora non lo puoi mettere all'occorrenza nel salone!!!! Senno in cucina dove ti appoggi a preparare i piatti x esempio???
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non ho penisole purtroppo 😑
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un open Space... Cucina con penisola...che mi fa da piano d'appoggio. E più un bel tavolone!!! Se x esempio hai gente a cena..il tavolo apparecchiato x gli ospiti..hai un piano d'appoggio anche in cucina..? La cucina è abbastanza grande x lavorarci anche senza tavolo?? Se si allora fai tutto relax e x gli ospiti usi quello della cucina
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già il tavolo grande per mangiare in sala metterei solo un tavolino per appoggiare le birre o simili
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una zona giorno open space organizzata a spazi, quindi il tavolo da 12 è vicino alla cucina, un pó nascosto dalla zona living dato che la pianta dell'area è fatta circa a elle. Circa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che hai gia un tavolo allungabile fai tutta zona relax!!! Io farei cosi! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione