Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Luglio 2026 Palermo

Tavolo sposa a casa

Francesca, il 7 Maggio 2026 alle 12:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce chi potrebbe interamente allestirmi il tavolo sposa a casa?? Sono di Palermo

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Maggio 2026 alle 15:43
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo un bel centrotavola abbastanza importante con gli stessi fiori utilizzati per il resto degli allestimenti a cui ha provveduto il fioraio stesso. Mi sono sposata di mattina quindi ho ordinato solo vassoi di dolcetti alla mandorla, ho messo i confetti nei porta bon bon in vetro, succhi di frutta e latte di mandorla in brocche in vetro da servire in bicchieri di vetro. Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Mia madre ci tiene particolarmente farlo da sola (sicuramente ordinerà il cibo tra forno/bar, in più qualche biscottino glielo preparerò io in anticipo), ma una delle fioraie a cui avevo chiesto il preventivo mi aveva detto che se volevamo poteva organizzare lei il tavolo a casa della sposa 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Settembre 2027 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca su Facebook oppure Instagram dei negozi di confetti bomboniere ecc a Palermo e loro faranno dei tavoli sposa sicuramente c’è anche un negozio che si chiama Battaglia eventi e fa di tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le cose
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi invece è un piacere ricevere ovviamente i parenti più stretti a casa che tengono a portarci il regalo personalmente anziché in sala come gente comune! Quindi si, il tavolo sposa è un usanza bella per accogliere chi avrà il piacere di venirci a trovare 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ho letto post al riguardo e parlavano che tutte lo facevano da sole, con bevande e qualcosa da mangiare da offrire.
    Suppongo che ci siano pasticcerie o bar che ti possano fare il servizio cibo e credo che se vuoi dei fiori puoi aggiungerli alla richiesta del servizio fiori per le nozze...Personalmente non sapevo nemmeno vi fosse questa usanza e non la seguirò. L'idea di avere persone in casa che vanno e vengono non la trovo piacevole, anzi...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Settembre 2027 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma ti serve per i regali che ti portano oppure solo per il giorno del matrimonio?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di solito lo fanno anche le fioraie,ma io so di chi a casa proprio se le preparato da sole😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione