Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo

Tavolo sposa/o

Virginia, il 6 Aprile 2023 alle 20:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Sposine dubbio, come addobberete il tavolo di casa , potreste darmi dei consigli e magari qualche foto come spunto ☺️

10 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 7 Aprile 2023 alle 20:46
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilenia mi sei stata d’aiuto , abbiamo anche lo stesso colore in comune ☺️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho già realizzato il tavolo per le nozze d'argento dei miei genitori e quello per il matrimonio di mio fratello (ti allego le foto) 😍 Per il mio matrimonio penso di fare sempre qualcosa del genere, ma con l'azzurro polvere come colore dominante ❤️Tavolo sposa/o 1

Tavolo sposa/o 2

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non decoreremo casa perchè ci sposiamo fuori regione e io sarò in un appartamentino mentre fm sarà a casa di suo padre. Con me avrò solo babbo, mamma e sorella e le foto le foto di preparazione verranno fatte più ai soggetti

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi preparerò in location ma il mio fm a casa del figlio più grande, abbiamo optato per un mazzo di rose rosse da mettere sul tavolo in cucina dove ci saranno dei salatini/pasticcini e dei fiocchi in organza rossi che sarà il nostro colore, nella suite dove mi preparerò non metto niente perché è già bella così 😉❤️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi preferiamo non far venire nessuno in casa mentre ci prepariamo, però potresti prendere una gonna illuminata per decorate il tavolo se fai un piccolo rinfresco. Ti allego la foto di quella che abbiamo scelto noi per il tavolo sposi😉 la trovi su Amazon

Tavolo sposa/o 3

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non farò niente, mi aspetteranno alla cerimonia, comunque in caso non farei troppo, una cosa semplice, con un runner sul tavolo e magari tovaglioli o fiori che richiamano i tuoi colori
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi fortunatamente non si usa che gli ospiti salgano in casa,quindi almeno quel problema l’abbiamo evitato 🙈
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi non piace una decorazione ingombrante, ci hanno proposto una striscia bassa lungo il bordo del tavolo che cade sul davanti. Non ho foto ma tra una ventina di giorni posso postare com’è venuto!
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non addobberò casa, perché non farò venire su nessuno, e le foto della preparazione le farò solo in camera.
    L'ingresso della casa sarà però decorato per l'uscita della sposa con un semiarco di palloncini e nastro di tulle con edera finta sulla ringhiera!
    Praticamente ho puntato solo sull'esterno. In casa piuttosto mamma toglierà qualche mobile (poltroncine, tavolini, cose spostabili) momentaneamente per creare più spazio perché altrimenti con l'abito ampio non passerei 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione