Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Tavolo sposi per promessa di matrimonio🫣

Annalisa, il 14 Marzo 2024 alle 19:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salve ragazze,
Volevo chiedervi un aiuto. Per la nostra promessa di matrimonio (comune) abbiamo deciso di "festeggiare" insieme ai nostri familiari, la sera, in una location. Stavo pensando alla disposizione dei tavoli. Secondo voi, è bello per noi sposi, restare da soli al tavolo? Avevo pensato prima di far sedere con noi i nostri genitori, poi ci ho ripensato . Mi date un piccolo consiglio?🙏🏽
Grazie🥹😍

19 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 9 Maggio 2024 alle 08:44
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, allora noi abbiamo scelto il pacchetto da 2300€ per 50 persone. Purtroppo non saremo 50 persone ma 39. Devo essere sincera, sono stati anche molto carini a venirci incontro su questa cosa, aggiungendo al pacchetto un secondo primo per tutti. Nel
    Pacchetto è compresa anche la musica, foto,video,fuochi all'entrata . Te lo consiglio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2026 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che hai scelto villa d’este, anche io l’avevo adocchiata ! A livello di prezzo pacchetti all’incirca su che range sono ???
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei tutti insieme.. tipo tavolo imperiale
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo la promessa, io credo sarebbe meglio tutti insieme
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi fare tavolo unico
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, essendo la promessa di matrimonio io preferirei esser seduti al tavolo tutti insieme ☺️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy, si siamo della provincia di Napoli. Noi abbiamo scelto la location "Villa destè" , si trova a Casoria ed è molto ma molto carina. Ti dico, che abbiamo fatto veramente un bel pacchetto (musica, menu soddisfacente , dj, foto e video in sala)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non siamo noi ad essere esagerati. Ogni location è a se. Un'unica tavolata purtroppo non possiamo farla. Dobbiamo rispettare la posizione dei tavoli. Il tavolo degli sposi è per due persone. Ma aggiungiamo i nostri genitori vicino, visto che è una cena intima solo con i parenti. Sul piedistallo, come siamo noi caratteralmente, credimi, non ci saliremo mai.😬☺️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo nella sala che abbiamo scelto non possiamo fare un'unica "tavolata", cosa molto gradita per noi. Il tavolo degli sposi è per due persone, se vogliamo aggiungere non ci sono problemi. Quindi abbiamo pensato di mettere i nostri genitori vicino. Visto che è un festeggiamento intimo in famiglia. 😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è una promessa, non un matrimonio lo sottolineo in primis.. noi abbiamo optato per un unico tavolo con noi al centro e sinceramente non cambierei mai nulla.. appunto come ho detto prima la promessa alla fine non è nulla di che se non una firma che ti fa diventare promessi sposi anche davanti alla legge quindi già è stupendo quando i parenti, nonostante sia una cosa abbastanza inutile per gli altri, riescano ad esserci o spostino appuntamenti e turni di lavoro per venire a festeggiare con voi..sarebbe secondo me di cattivo gusto che gli sposi si seggano in un tavolo a parte.. io da parente la prenderei semplicemente male.. a voi non costa niente sedere con loro, sarete a prescindere al centro dell'attenzione se è quello che temete.. però è un gesto carino e rispettoso per chi riesce ad essere presente in una circostanza in cui poteva farne a meno diciamo
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me insieme agli altri…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esagerati! Se fate un tavolo solo per voi in quest'occasione, il giorno del matrimonio dove starete, su un piedistallo? 😆 Se volete festeggiare, state con i vostri invitati...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per stare insieme agli altri
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a fare la promessa vestiti con le tute da lavoro e la sera non abbiamo fatto niente 😅
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per tutto insieme.. 🥰
    Ho visto che sei anche tu di Napoli posso chiederti il nome del locale che avete scelto? Così prendo spunto
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei un tavolo solo per gli sposi... considerato che è un piccolo festeggiamento per le pubblicazioni non ha senso stare da soli, altrimenti è come se andaste fuori a cena solo voi due 🤷🏻‍♀️, se coinvolgete le famiglie almeno state tutti insieme.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State tutti insieme, è la promessa.. se volete fare il tavolo sposi, fatelo al matrimonio
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine è una promessa non è un matrimonio stette tutti insieme.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai, è una formalità la promessa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione