Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara

Tavolo staff

Gemma, il 5 Settembre 2022 alle 18:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Buon pomeriggio a tutte e tutti. Ho una domanda per chi si é già sposata o per chi lo farà, come avete organizzato il tavolo dello staff? Mi spiego, lo avete inserito nel tableau? Lo avete decorato come un tavolo normale di altri ospiti? Grazie mille

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Settembre 2022 alle 02:43
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inserito nel tableau, tavolo e menu identico agli invitati
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so se era presente nel tableau ma credo di sí o abbastanza visibile per loro perché più piccolo. L’allestimento era uguale agli altri compreso di segnaposto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Savona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un tavolo a parte, con un menù apposta per loro.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo solo fotografo e videomaker e siccome il fotografo conosce fm e qualche altro invitato li abbiamo buttati dentro a un tavolo con gli altri

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Disturba tranquillamente ☺️
    Di norma quando si tratta i catering e location come entità separate, quelli della location mangiano comunque in cucina anche prima del matrimonio per poter controllare durante il pranzo che vada tutto bene,non mi è mai capitata la situazione di mangiare col proprietario della location. Prima d inserirlo parlane con lui se ha piacere di unirsi al tavolo
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua risposta e per le delucidazioni. In realtà tante cose le abbiamo fatte da noi, i fotografi come detto sono due di famiglia, quindi sono già inseriti nei rispettivi tavoli. Il nostro autista sarà mio zio quindi inserito in tavolo. Altri animatori non li abbiamo. Un ultima domanda, poi smetto di disturbarti, suppongo che la proprietaria del catering non sia da inserire, ma il proprietario della location? Io li inserirei volentieri entrambi
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene.
    Come fornitori extra oltre quelli nominati se hai un fuochista che sta con te per tutta la cerimonia, se intuii invitati arrivano da fuori con un autobus c'è il loro autista e il vostro se l'auto resta ad aspettarvi per tutto il pranzo, questi sono i fornitori extra che non ci sono sempre e dipende proprio dalla situazione. L'animazione solitamente mangia con i bimbi quindi non è un problema. Inoltre se hai un intrattenitori quale: illustratore,mago,artista che deve esibirsi e restano appunto per tutto il pranzo. Aggiungo a mio parere che si parla sempre di lavoratori che stanno tanto tempo con voi, ad esempio se fai i fuochi e il fuochista arriva un'ora prima della torta a sistemare non è necessario fargli il posto perché comunque non lavora 6/7/8 ore come tipo un fotografo, un dj
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero. Come staff in verità avremo solo due persone, il cantante col dj e basta, i fotografi sono di famiglia, quindi sono già posizionati ai tavoli. Che "personale" dello staff dovrei inserire?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non era nel tableau, loro hanno mangiato all'interno, stesso menù ma hanno pagato solo 20€

• Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da sposa ti dico lo inserirò nel tableu e sarà allestito come tutti gli altri tranne che per uno dei segnaposto che è un gratta e vinci di intrattenimento per gli invitati.
    Da fotografa ti dico invece che mi è capitato di avere il nome sul tableu con tavolo apparecchiato identico agli invitati e anche il segnaposto, è capitato che ci fosse sul tableu solo tavolo fornitori come è capitato di non essere sul tableu e avere il tavolo con l'apparecchiatura e un piccolo centrotavola per non averlo troppo diverso da tutti gli altri. Non c'è una regola quindi,hai libertà di scelta tanti noi fornitori non ci offendiamo basta che ci danno da bere e almeno un piatto di pasta🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non viene inserito nel tableau e sarà in disparte. E viene decorato normalmente per essere in tema
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tableau, decorazioni come gli altri tavoli 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non inserito nel tableau (solo per un errore di battitura del nome del tavolo) ma decorato come gli altri tavoli.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo inseriremo nel tableau e lo decoreremo come gli altri (anche perché non mi piacerebbe a livello visivo un tavolo spoglio)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inserito nel tableau e decorato come gli altri anche perché il loro menù è stato lo stesso degli altri😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lo faremo decorare come gli altri e lo inseriamo nel tableau
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Io l ho messo nel tableau, ho dato un nome anche al loro tavolo!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Inserito nel tableau e decorato normalmente
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo decoreremo normale, metteremo i segnaposto e lo inseriremo nel tableau...abbiamo creato un rapporto di fiducia con tutti perciò ci pare giusto così...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa