Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Curiosa Maggio 2025 Venezia

Tavolo testimoni?

Angela, il 10 Luglio 2023 alle 10:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Vi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o fidanzati... mettiamo al tavolo con noi anche tutti i...
Vi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o fidanzati... mettiamo al tavolo con noi anche tutti i compagni/compagne o facciamo un tavolo a parte? Altrimenti con tutti i compagni sul tavolo sposi saremmo in 9 persone... 2 sposi... 4 testimoni... 3 compagni/compagne.... è brutto se li dividiamo? È brutto se sul tavolo sposi ci sono così tante persone?

34 Risposte

• Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi avevamo per dirti due testimoni a testa. (tra cui una era una coppia)

Abbiamo fatto il tavolo con noi, assieme ai corrispettivi compagni /e. (totale eravamo in 8)

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete piacere ad averli con voi al tavolo fatelo, sicuramente non dividerei i fidanzati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione