Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa VIP Maggio 2015 Firenze

Tavolo torta nuziale

Marianna, il 30 Aprile 2014 alle 11:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8

Ragazze mi togliete uan curiosità, io farò il matrimonio in villa, per il momento ho chiesto un preventivo ad una sola fioraia, e per addobbare il tavolo della torta nuziale con petali, candele e lumini mi ha chiesto €110,00, a me sembra un po' troppo! Smiley xd

tavolo torta nuziale

8 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 1 Maggio 2014 alle 12:32
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2015 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io intenzione di addobbare un albero, non metto il gazebo, con nastri e candeline, ma hanno un prezzo fuori dal tavolo nuziale Smiley surprise

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2015 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è male come idea, hai ragione perchè questi fiorai mi sembrano che ne vogliono aproffittare un po' troppo Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo, credo sia un ottima idea anche per evitare tanti sprechi che cmq in un matrimonio avvengo anche se si cerca di fare l'indispensabile Smiley ups

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dato che farò il taglio della torta in giardino, pensavo di fare per il tavolo sposi una composizione che poi fosse riadattabile al tavolo torta... tanto una volta lasciata la sala dove faremo la cena, probabilemnte nessuno ci tornerà e non ha senso sprecare altri soldi per i fiori quando quelli restano inutilizzati.Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo x la tavola forse si.. anch'io farò addobbare la tavola dove ci sarà la torta nuziale con candele petali.. pagherò 150 euro ma mi addobba anche il gazebo e un albero con nastri e candeline..

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava ! si ti conviene... io mi armo di mamma e suocera e andiamo ad addobbare tavoli e sistemare quel che non mi piace !

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2015 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero, anche perchè basta prendere il pacco da 20 di candeline e i petali finiti all'ikea ed ecco il tavolo, manca un anno, ma credo che farò anche io da sola Smiley winking

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si effettivamente è troppo Smiley smile

    io andrò il giorno prima del matrimonio ad addobbare il ristorante e tavolo per tavolo Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione