Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo

Tavolo wood mondo convenienza

Fabiana, il 10 Dicembre 2016 alle 08:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao! Io e fm marito siamo alla ricerca del tavolo da mettere nella cucina soggiorno. Ho visto il tavolo woood da mondo convenienza sul sito e mi è sembrato molto bello. A Palermo noi non abbiamo questo negozio e dovrei spostarmi a Catania per vederlo. Qualcuno di voi l ha acquistato? Come vi trovate? Grazie Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Daiana, il 28 Dicembre 2016 alle 11:51
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio ieri abbiamo preso il maxi wood tutto bianco perchè volevamo approfittare dell'offerta che scade il 31.. siamo andati a catania a vederlo di persona e ci è sembrato abbastanza robusto con tutta la struttura in metallo e il terzo piede che scende al centro per maggiore sostegno..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ordinato il maxi wood bianco
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invece acquistato tutto l'arredamento da centro convenienza e lo consiglio a tutti... A Palermo lo trovi... Smiley laugh ottimo rapporto qualità prezzo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lo prenderemo sicuramente in considerazione
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ho tutto bianco di vetro ed è bellissimo! Pesante e resistente! Dopo 4 anni in cui lo abbiamo vissuto tutti i giorni è come nuovo!!!
    • Rispondi
  • Valeria&gianluca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Valeria&gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io ho il maxi Wood nero in vetro e mi trovo benissimo..bellissimo, fa un figurone ed è più pratico di quanto pensassi..dimenticavo , preso da noi a Catania Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..io nella mia casa ce l ho... Quello con il piano in vetro e mi snntrovata molto bene ce l ho da 5/anni ho fatto diversi pranzi. Adesso stiamo arredando una nuova casa stavolta abbiamo scelto sempre il wood ma senza vetro sopra.. Tutto color olmo. .. Ma deve ancora arrivare. Comunque col primo mi SN trovata bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione