Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Giugno 2017 Livorno

Tb, 6po e influenza... consigli?

Marta, il 27 Dicembre 2017 alle 21:58 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mammine e future mammine,

chiedo a voi più esperte... sto prendendo la TB da questo mese e ho già passato da poco l’ovulazione ed essa so sta mantendp alta, salendo di poco ala volta giorno per giorno... incrocio tutto ovviamente, perché i rapporti sono stati mirati e sopratutto voluti..!!
E non ci resta che aspettare.

Ma ciò che mi sta passando ora per la testa è: oggi mi sono ritrovata con l’influenza, e mal di gola... ho chiesto al farmacista e mi ha detto che l’ubica Cosa che posso prendere è la tachipirina. Ok va bene, anche se non mi fa niente, però qualcosa è! Il problema vero e proprio viene ora: se domani ho ancora l’ingluebza, la TB è sballata... come faccio quindi a capirci qualcosa in più? C’è qualche consiglio metodo che sapete dirmi?

grazie di cuore a tutte ❤️

6 Risposte

Ultime attività da Marta, il 28 Dicembre 2017 alle 14:32
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela! Si, anche a me è un po’ diverso dal solito, non è il classico malanno che mi viene sempre, ho avuto la febbre alta ieri sera (38!) ma stamani ero di nuovo a 37.5 alle 9 e alle 10.30 37... quindi mi fa anche sospettare... vedremo! Sisi, solo tachipirina, comunque stasera per sicurezza andrò dal dottore 😘 e quindi tu hai avuto la sorpresa poco dopo ❤️ Che bello! Spero tanto sia così!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io come te dopo l ovulazione e la tb che si alzava mi è venuto il raffreddore, era un po' diverso dal solito e li ho capito che c era qualcosa di strano! Ho cercato di non prendere nulla perché sentivo che avevo un ospite.. facevo fumi con bicarbonato. È passato da solo.. però la tachi puoi prenderla. Certo, sballa la tb
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di avermi raccontato la tua esperienza lory, spero di vedere il positivo anche io ❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti la mia esperienza. A metà agosto ho ovulato e la tb ha confermato, però proprio in quei giorni (esattamente il giorno dopo il piccolo calo) ho avuto un brutto raffreddore con tanto di febbre e la tb è stata condizionata..dopo 3 giorni di tb alta (dovuti purtroppo alla febbre e non più all'ovulazione) ho avuto un brusco calo di 1 grado proprio perché l'influenza mi aveva bloccato l'ovulazione, quindi da 37 scese a 36...quindi se sei influenzata purtroppo la tb non da valori veritieri...però non disperare e continua a prenderla con costanza, io presi tachipirina e se non erro actifed. A me dissero di stare attenta soprattutto se già incinta, però su alcuni bugiardini c'è scritto di evitare alcuni medicinali abche durante la ricerca. Se usi la tachipirina vai sul sicuroSmiley winking ah, nel mio caso poi l'ovulazione riprese dopo pochi giorni dall'influenza e 2 settimane dopo ho avuto il mio positivoSmiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non sono una di quelle che si fa influenzare da queste cose “e se poi...” però le uniche medicine che prendo in questo caso quando sto male, sono antibiotici e pasticche dove riportano la frase che non vanno prese anche se in presunto stato di gravidanza... per l’appunto è da ieri sera che mi sento i crampetti alle ovaie e tanto tanto dolore alla schiena a e reni... grazie comunque 😘
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo le medicine, finché non sei incinta secondo me non ha senso evitarle....anche perché nel periodo del concepimento le sostanze tossiche non gli arrivano non essendo ancora formato....e il problema si pone più in là.Per quanto riguarda la tb,non c'è soluzione se non quella di aspettare se il ciclo si presenterà o meno.Limportante è che l'ovulazione sei riuscita a individuarla.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione