Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposa Principiante Dicembre 2023 Messina

Tema

Donatella, il 28 Marzo 2023 alle 18:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Buonasera. Io mi sposo a dicembre non so proprio quale tema fare…. Mi aiutate? Consigli?

13 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 29 Marzo 2023 alle 10:42
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe o qualcosa che comunque vi accomuna.. o essendo dicembre un tema invernale!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non c'è un tema che per forza devi scegliere..fai quello che più piace a voi,che preferite..è sarà anche più belllo❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche io a dicembre, farò tutto natalizio, gia il ristorante mi fa albero e le varie cose essendo quel periodo io allestiró il tutto resto..poi io amo il natale quindi per me sarà un sogno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao visto che ti sposi a dicembre il tema giusto potrebbe essere il natale puoi sbizzarirti con gli allestimenti altrimenti sconvolgere tutto e scegliere il tema mare 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo un tema che sarà stelle e costellazioni… ma non devi averne per forza uno, visto che è il periodo di Natale puoi davvero sbizzarrirti, che meraviglia 😍 un sogno!! Punterei sui colori come rosso oro e verde scuro. Ti lascio qualche foto presa da Internet sul matrimonio a tema “natalizio”Tema 1
    Tema 2

    Tema 3

    Tema 4


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a dicembre. Ma non ho scelto un tema. Ci saranno un paio di colori che accompagneranno tutto,: nei fiori, addobbi, partecipazioni, bomboniere, ecc... Semplice ed elegante.... C'è il natale, il periodo più bello dell'anno! 🤩
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di seguire i vostri gusti senza necessariamente avere un tema che altrimenti sembrerebbe forzato per l’occasione (anche se è periodo natalizio)
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo a dicembre ma non avremo un tema
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La neve/ghiaccio, come colori l'argento, l'azzurro e il bianco.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre se l’idea piace sicuramente mi servirebbe in mente tema natalizio
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo il matrimonio a Dicembre!! Hai mille idee da esplorare!! Potresti fare delle palline di Natale come segna posto, che gli ospiti troverebbero appese all’albero come tableau!
    Fossi in te mi terrei assolutamente nel mood natalizio, con rossi, verdi, blu, oro o argento, velluti, renne, vischio…adoro
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tema non è necessario..noi non lo abbiamo avuto,come filo conduttore per dare armonia al tutto puoi usare un colore ..rosso e oro ,bianco e rosso ,oro e blu ,argento e blu ,bianco e blu ,solo blu ,solo rosso ,bronzo ,tutto bianco ,bianco e oro ,sono sicuramente i colori adatti al periodo ma nessuno ti vieta di usare qualche altro tipo di colore
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi viene in mente tema neve o Natale. Oppure un colore come tema, il rosso o il blu😊

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione