Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposo Principiante Giugno 2023 Oristano

Tema

Michela, il 27 Giugno 2022 alle 23:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao sposine
Stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 10 giugno 2023, ci piace tanto il tema mare, ma abbiamo un dubbio, non avendo scelto una location in riva al mare secondo voi potrebbe stonare? Nonostante ciò è presente una piscina e la location è immersa nel verde. Che ne pensate?

17 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 28 Giugno 2022 alle 10:34
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla, puoi fare il tema che più ti piace. Considera che io mi sposo in una location in riva al mare e nonostante forse il tema mare ci starebbe a pennello ho scelto come tema i fiori. 😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo immersi nel verde e come filo conduttore abbiamo scelto il bianco, il rosa antico e il verde della location farà da contorno... Secondo me il tema mare è perfetto

    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Principiante Giugno 2023 Oristano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante del consiglio ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo stonerebbe, sopratutto se è ciò che più vi piace 🥰❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Principiante Giugno 2023 Oristano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del prezioso consiglio 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia testimone si è sposata a settembre a tema mare e la location era una villa con un bellissimo giardino, in centro città, che il mare non lo vedevi manco col binocolo (e siamo a Genova) e non c'era manco la piscina 😂 ma ti assicuro che nessuno ci ha fatto caso che potesse stonare 😘 vai tranquilla e organizzate quello che più piace a voi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Principiante Giugno 2023 Oristano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏼💪🏼💪🏼🥰🥰
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. 😱🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Speriamo in bellissime giornate, Daii c’è la faremo 🥰❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Principiante Giugno 2023 Oristano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aiuto io idem🙈🙈 abbiamo organizzato di fare il taglio della torta a bordo piscina confettata e buffet serale ovvero allo scoperto
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii 🤞🏼🤞🏼❤️ A chi lo dici😭😭 io ho la chiesa totalmente all’aperto e non sai l’ansia che mi assale solo al pensiero che potrebbe piovere 😭😭😭
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Principiante Giugno 2023 Oristano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente su quello sono pienamente d’accordo 😍😍 mi auguro che vada tutto per il meglio, che paura 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito 😍😍🥰 comunque anche noi inizialmente avevamo questo timore che magari stonasse un po’ il tema con la location.. ma poi alla fine pensandoci bene dobbiamo decidere ciò che più ci piace a noi e nei limiti possibili.. quindi sinceramente se ci fosse qualcuno che nn gli potrebbe piacere, e chi se ne frega? 🤣🤣 basta che siamo soddisfatti e felici noi 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Principiante Giugno 2023 Oristano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi troppo costosa una location fronte mare. Menù comunque con pesce, ma sarà di sabato mattina la cerimonia con susseguirsi di pranzo e festeggiamenti fino a tarda sera 😍😍 abbiamo scelto il tema mare in quanto essendo sardi amiamo della nostra terra e di conseguenza i mari meravigliosi, infatti ogni anno trascorriamo le nostre vacanze in località di mare sempre diverse. 🐠🐟🐬
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Principiante Giugno 2023 Oristano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 😌
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo: noi abbiamo “scelto”, che poi era per noi una cosa naturale cioè nn ci abbiamo pensato un attimo🤣, il tema mare perché amiamo la natura ed in particolare questo luogo, addirittura il mio Fm è appassionato di qualsiasi tipo di pesca 🎣.. e voi come mai, questo tema?😊🥰 🌊
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, anche noi stessa cosa, tema mare sui colori del bianco e azzurro, la sala ricevimenti “anche se ancora nn abbiamo confermato nulla” credo che al 98% non sarà vicino al mare, ma con una bella piscina. Non sarà vicino al mare per varii motivi, nel nostro caso 1 il prezzo!! Molto più alto.. 2 le location vicino al mare non hanno le stesse bellezze che hanno quelle immerse nei giardini con alberi maestosi giardini belli e curati circondati da vari alberi che rendendo l’atmosfera molto romantica!! E 3 faremo la cena, sarà di sera … quindi il mare neanche si vedrà 🤣🤣 perciò stiamo optando per una location dove il mare non c’è però ovviamente la cena è a base di pesce 🐠 😊😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Campobasso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non credo stonerebbe, il tema è scelto da voi e sono sicura sarà un dolce modo per raccontarvi agli ospiti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione