Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariafrancesca
Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza

Tema amore ideee

Mariafrancesca, il 5 Gennaio 2020 alle 09:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Ciao a tutte, avrei bisogno di qualche idea .. mi sposo il 4 luglio di quest'anno, ho scelto come tema l'amore e sono nella fase sviluppo cioè nome tavoli tableau. Cosa mi consigliate? Avevo pensato di dare il nome ad ogni tavolo scrivendo ti amo in tutte le lingue del mondo, ma ho paura di creare un po di confusione essendo qualche parole impronunciabile! Sono in confusione .. grazie a chi mi darà qualche consiglio

7 Risposte

Ultime attività da Rosjana, il 6 Gennaio 2020 alle 22:15
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema amore e per tableau avremo le canzoni d’amore della nostra playlist
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti abbinarlo invece che a nomi a foto di baci famosi
    Con le foto sul tableu e su ogni tavolo e ognuno va al suo tavolo. Ti dico alcuni che mi vengono in mente:
    Bacio di colazione da tiffany Bacio di klimt Bacio quello famoso del marinaio
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste personalizzarlo creando i tavoli con i motivi del perché vi amate “ti amo quando mi sorridi”, “ti amo quando mi sveglio e sei accanto a me”, ecc... magari nel centro del tableau scrivi “ti amo...” e nelle card + sui tavoli riprendi la frase con “...quando mi sorridi” 😊
    Lo trovo molto romantico e intimo, proprio come l’amore dovrebbe essere!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm... potresti chiamare ogni tavolo con il titolo di una canzone che contiene la parola amore, oppure con delle coppie celebri d’amore della letteratura, oppure con dei film d’amore.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora puoi scrivere semplicemente "amore" in tutte le lingue del mondo, non so a me "ti amo" mi sembra troppo scontato 😅 e magari escludi quelli proprio impronunciabili..
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo pensato anche a questo, in realtà sarebbe la cosa più semplice e bella .. ma vorrei qualcosa di più originale legato all'amore . Come sono complicata🙈
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti chiamare i tavoli con i nomi dei diversi sentimenti o similari che lo caratterizzano, ad esempio il vostro tavolo potrebbe chiamarsi proprio amore e poi gli altri magari felicità, sincerità, serenità, fiducia, rispetto, comprensione ecc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione