Noi ci sposeremo a settembre e abbiamo scelto il tema musica (nello specifico rock'n'roll, blues e rock) perché entrambi siamo molto appassionati e questa passione ci ha sempre unito molto. Le bomboniere, centro tavola, tableau, conetti di riso, nomi dei tavoli, ecc. sarà tutto a tema musica! Come colori abbiamo deciso per l'arcobaleno, perché non siamo certamente tipi raffinati ed eleganti e scegliere tanti colori (ma senza esagerare) rappresenta in pieno la nostra vena festaiola allegra (nonostante il mio abito sarà molto semplice)!
Io avevo il tema viaggi e come colore predominante verde acqua e bianco, tutto molto semplice ! Nulla di che nemmeno per il tema, ho solo fatto il nome tavoli così perché non mi piaceva numerarli e le partecipazioni e le bomboniere personalizzate con il tag 🏷.
Io mi sono sposata il 28 settembre di quest'anno e non avevo alcun tema! Ho scelto dei colori predominanti (avorio e champagne), uno stile elegante ma semplice e un logo personalizzato che ho utilizzato per tutto il coordinato
Noi abbiamo come tema games of thrones... Ia maggior parte delle cose ossia partecipazioni, Coni tirariso libretti messa sacchetti segnaposto, wedding bag, tag vari è tutto in carta kraft... I miei fiori sono l'erba della pampa, la lavanda e la salvia, i colori sono molto tenui e i paggetti e le paggetta saranno vestiti di bianco con dettagli verde salvia😊
Visualizza messaggio citato
Tipo intreccio tra blu e turchese, utilizzarli entrambi con giochi di nastri ! Poi le luci e il mare faranno il resto
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah capisco, allora potreste usare il tema navigazione e quindi tutto ciò che concerne i mezzi di navigazione, con colori come oro e bianco, oppure oro e blu che pure è molto bello. Altro tema carino, invece, sono le costellazioni che pure si adattano bene, con colori come il blu notte e l'argento 😊
Si la villa ha 3 barche...ci avevo pensato... solo che mia sorella ha fatto il tema mare con il colore azzurro e sono indecisa per questo
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potreste optare per il tema marino, oppure solo uno o più colori dominanti senza tema, tipo queste tonalità che, secondo me, si abbinano perfettamente alla location 😊
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto il tema del viaggio vintage e romantico in quanto ci siamo conosciuti sull'autobus e chiacchierando chiacchierando ci siamo conosciuti