Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina

Tema del matrimonio

Emanuela, il 3 Agosto 2019 alle 09:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao a tutte.. sono in piena crisi esistenziale 😱😱😱😱tra 9 mesi mi sposo..16 Maggio 2020 voglio iniziare a vedere le bomboniere ed inviti ...ma non ho ancora scelto il tema del matrimonio non so proprio cosa fare!!!a me piacerebbe albero della vita. il mio compagno invece preferirebbe tema mare o...
Ciao a tutte.. sono in piena crisi esistenziale 😱😱😱😱tra 9 mesi mi sposo..16 Maggio 2020 voglio iniziare a vedere le bomboniere ed inviti ...ma non ho ancora scelto il tema del matrimonio non so proprio cosa fare!!!a me piacerebbe albero della vita. il mio compagno invece preferirebbe tema mare o tramonto... ci sposeremo verso le 13 rito civile in un bellissimo giardino(sperando che nn piova)😰😰😰voi cosa avete scelto per il vostro grande giorno??

43 Risposte

• Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente è ciò che faremo anche noi perché il fai da e l inventiva non son doti che ci appartengono molto🤣🤣🤣...il vostro tema è bellissimo perché vi unisce vi accomuna..parla davvero di voi e di ciò che vi piace... mentre gli unici punti di incontro che abbiamo trovato noi son stati davvero solo mare tramonto ed Albero della vita
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolare l'arrivo in trattore!!! Come bomboniere vorrei fare anche io qualcosa di utile per la casa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farlo ora perché non vivo nella città dove sto organizzando tutto il matrimonio e visto che resterò qui per un mesetto conto di fare più cose possibili
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ma il tema è a sè, indipendentemente dal momento della giornata o dal luogo in cui si è! L’importante è che piaccia a voi!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow é bellissimooo anche le frasi sulle bomboniere con la frase
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposerò a maggio e dobbiamo ancora scegliere gli inviti e il tema contiamo di farlo il mese prossimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo come tema il viaggio che però non sarà troppo invadente. Giusto qualche oggetto e frase che lo ricordi. Saranno i colori i veri protagonisti del matrimonio. L oro,il bianco e qualche tocco di nero e cipria😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto...l unica cosa che mi lascia leggermente titubante è che ci sposeremo verso mezzo giorno l una ed ho paura che nn sia molto centrato
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara! Ti sposi poco dopo di me! Allora, intanto sappi che non sei obbligata ad avere un tema, ma se lo vuoi allora potresti provare a trovare un compromesso con il tuo fm! Per esempio potreste scegliere il tema albero della vita e come colori quelli del tramonto, quindi il rosso con tutte le sue sfumature, arancione e giallo. Io e fm abbiamo scelto come tema il fantasy, a me piace da morire Harry Potter, a lui il Signore degli anelli e a entrambi il Trono di Spade, abbiamo deciso di unirli in tema fantasy e ci faremo aiutare dalle nostre wedding planner per rendere tutto bello e ben organizzato, noi siamo un disastro con il fai da te!

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema trattori, ma lo useremo solo x nome tavoli, mezzo di arrivo in location e cake topper. Come bomboniere ho scelto delle caffettiere da 2 tazze e partecipazioni le ho fatte io. (Vedi tutto nelle mie foto)
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tema del matrimonio 1Tema del matrimonio 2Tema del matrimonio 3
    Noi avevamo il tema del viaggio! L’idea del tema tramonto mi piace! È originale e potrebbe essere interessante e divertente realizzarlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione