Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo

Tema del matrimonio...moto!

Stella, il 14 Aprile 2017 alle 13:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Ciao sposine!C'è qualche motociclista fra di voi? FM ha una moto da strada, diciamo che per noi oltre ad essere una passione ha anche un valore in più perchè è stata la "scusa" per cui siamo usciti insieme...io mi ero fatta avanti chiedendo "ehi quando mi porti a fare un giro in moto?" Smiley xd Smiley love Perciò FM vuole fare tema moto...ma io lo vorrei fare con eleganza. Sicuramente porteremo la moto in location anche per fare qualche foto...il cake topper sarà rigosoramente personalizzato con moto...i tavoli avranno i numeri dei motociclisti (46, 25 ecc con lo stesso logo della motogp)...e avevo pensato di farci fare una caricatura per partecipazioni/etichette ecc.Cosa ne pensate? Avete qualche idea/consiglio?Vi lascio una nostra foto Smiley smile

Tema del matrimonio...moto! 1

23 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 15 Aprile 2017 alle 17:47
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatto benissimo!!! No no qui abbiamo R1 lui e Kawasaki io (anche se ormai è in venditaSmiley cry ) Fm però nn è ancora convinto del tutto del tema, ...e dell'avere un tema...vedremo

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo indecisi all'inizio....prima volevamo mettere solo i modelli delle Ducati xke a casa nostra giapponesi non ne entrano(e guai a nominarleXD )xò tolto hypermotard, diavel ecc le altre avevano solo sigle numeriche(998 ecc) e nn ci piaceva l'effetto sul tableau...poi avevamo pensato alle foto dei piloti ma alla fine i circuiti li ho trovati tutti uguali su di un sito internet e abbiamo scelto quelli.....

• Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo unito nel tema le mie adorate farfalle e le sue amatissime moto! Abbiamo fatto un pò e un pò sinceramente però perchè trovare cose con moto e farfalle non è per niente semplice e per i fai da te non abbiamo molto tempo! Quindi nelle partecipazioni c'è un richiamo alle farfalle, così come nei segnaposti mentre i centrotavola e il tableau sono fatti a tema moto...i tavoli avranno i nomi delle piste (misano, mugello, ecc), il tableau sarà una bandiera a scacchi su sui poggeremo le sagome delle piste con poi i nomi dei commensali per ognuna. Nel centrotavola ci sarà ancora una sagoma ingrandita della pista con attorno i fiori in una composizione. Nei menu (che faremo noi) metteremo moto e farfalle...fm arriverà in moto e ha fatto fare anche i gemelli a forma di moto!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2017 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!!!! Il mio fm è motociclista... adoriamo la nostra tracy (Yamaha tracer 😂) ma come tema abbiamo il cinema (perché è stata la "scusa" come dici tu che ci ha uniti per prima) 😉 Fantastico tema il vostro... idea bellissima!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sai che era simile ad una delle mie idee...ma avrei mmesso solo i Mugello, che è il circuito che gli è piaciuto d più correre (da amatoriale è!) Con ogni curva un tavolo... Anche noi facevamo parte di un piccolo cllub di motociclisti ed è proprio così che ci siamo conosciuti, un po x caso'..o x destinoSmiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un idea strabiliante. Fm è ducatista e siamo nel club ducati assieme a tutti i motociclisti. È un tema bellissimo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il tema auto, e noi infatti useremo una 500 d'epoca come tableau...
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noii siamo motociclisti...volevamo farlo pure noi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fare il tableau sulla moto
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No li ho fatti io in word e poi sono andata in tipografia solo x avere stampare i menù e l'a4 del tableau sul cartoncino più spesso......vedrai ke ti troverai bene!!!!
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Tiziana, gentilissima! Stiamo proprio pensando di farla anche noi...spero che non costi troppo, ora le ho chiesto il preventivo! Per stampare i biglietti delle bomboniere sei andata in una tipografia o online?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono riuscita a recuperare anke una foto(mal fatta)di un menù...

Tema del matrimonio...moto! - 1
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la foto ma non ho molta luce....Smiley tongue
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo x esempio è il bigliettino delle bomboniere...

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lei mi ha mandato la caricatura che si può ingrandire o rimpicciolire senza sgranare......è fatta con una tavoletta grafica....io poi l'ho adattata x quello ke mi serviva...quindi grande x il tableau, piccolina x i bigliettini delle bomboniere e poi come logo sui menù o su quello ke serviva.......è molto brava e compreso nel prezzo ci sono fino a 3 modifiche se nn ricordo male.....fosse stata vicina l'avrei ingaggiata x il ricevimento.....

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Ho visto un po' dei suoi lavori...mi piacciono molto!!!! Grazie per la dritta Smiley smile tu ti sei fatta fare solo la caricatura e poi hai pensato a tutto tu? O hai fatto fare a lei segnaposti ecc.?

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si vede benissimo qui...è un pò lontana.....appena riesco te la mando da più vicino!!!!cmq pa ragazza si chiama Paola Paolino....è davvero bravissima e disponibile!!!!!!

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti chi ti ha fatto la caricatura? Mi faresti vedere una foto? Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto fare la caricatura di noi 2 sulla moto da usare sia come immagine del tableau sia x il logo del menù che x i bigliettini delle bomboniere.....e il tableau erano i circuiti di motogp......
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Smiley love anche noi volevamo fare l'arrivo in location in moto...ma abbiamo paura di rovinare i vestiti...Smiley surprise
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, l'ho ordinato proprio a lei, scoperta grazie a matrimonio.com...i suoi lavori sono meravigliosi 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio adorato marito è arrivato in chiesa con la sua "fidanzata".Però... solo per l arrivo... e chi non lo sapeva è rimasto sorpreso per la scelta

• Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea é molto carina, la ragazza della Bottega delle Coccinelle é bravissima poi quindi te la consiglio caldamente! Uno dei miei sogni nel cassetto é la Guzzi Nevada Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione