Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Luglio 2017 Milano

Tema disney: centrotavola... da favola!!

Ilaria, il 17 Marzo 2017 alle 14:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutti! Il week end si avvicina, e i preparativi vanno avanti! Oggi vi racconto cosa stiamo combinando io ed fm in questi giorni, cosi ne approfitto per raccogliere i vostri pareri, e per farmi raccontare cosa state combinando voi, in particolare si parla di centrotavola! Avendo il tema...

Ciao a tutti!

Il week end si avvicina, e i preparativi vanno avanti! Oggi vi racconto cosa stiamo combinando io ed fm in questi giorni, cosi ne approfitto per raccogliere i vostri pareri, e per farmi raccontare cosa state combinando voi, in particolare si parla di centrotavola! Avendo il tema Disney, la nostra idea sarebbe quella di fare dei centrotavola con delle alzatine (un po' rustiche) e sopra degli oggetti che richiamino le favole, che saranno quelle che daranno il nome ai tavoli! Il tutto poi, essendo matrimonio serale, sar脿 illuminato da alcune lucine a led, che "correranno" lungo gli oggetti.. di seguito alcuni esempi, o di oggetti che abbiamo preso per fare i centrotavola, oppure di foto alle quali ci stiamo ispirando!

Poi faremo portare tutti gli oggetti dei centrotavola al tavolo della confettata, al momento dei dolci (ci si sposta in un ambiente completamente diverso).. Cosi anche la confettata sar脿 da favola!

Attendo come sempre i vostri utilissimi pareri, e anche fotine dei vostri centrotavola! Smiley kiss

Biancaneve (noi realizzeremo senza il prato)

Biancaneve

Aladdin (con aggiunta di mini tappeto arrotolato!)

Aladdin

Cenerentola

Cenerentola

la bella e la bestia

la bella e la bestia

bella addormentata

bella addormentata

bella addormentata alternativa

bella addormentata alternativa

37 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace il tema favole, lo trovo molto da festa di compleanno, per貌 alcuni centrotavola sono carini 馃槉
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo il tema 'favole' ma sono davvero graziosi ed originali! bravissimi!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro le principesse della Disney!!! bel tema Smiley love

    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meravigliaaaaa

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carini! Mi piacciono tutti...sar脿 che mi piacciono tutte le principesse Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione