Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo

tema disney ♥️ Quante di voi??

Marilena, il 8 Giugno 2022 alle 01:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte! Chi tra di voi ha scelto il tema disney?! 😊😊😊
Sarebbe carino scambiarci delle idee.. inerenti alla canzone di ingresso sposi, al primo ballo papà sposa, sposa e sposo… tableau, segna tavoli e chi più ne ha più ne metta 😂 sono tutta orecchi e occhi😂😂

21 Risposte

Ultime attività da Irene, il 9 Giugno 2022 alle 16:53
  • Irene
    Sposa Abituale Agosto 2019 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍😍 L ha fatta un amico di famiglia ed è stato bravissimo oltretutto oltre che bella era buonissima 😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vediamo se riuscirò a mettere qualche altro dettaglio anche piccolo ma per ora va bene così

• Rispondi
  • M
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ☺️♥️
    • Rispondi
  • M
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fantastico davvero.. mi ha portato nel 2019 appunto per il decimo anniversario e caso vuole, c’era il tema del Re Leone ( dato che in quell’anno è uscito il live action ) che è uno dei miei cartoni preferiti ( anche perché sono del segno del leone 😂 ).
    Un emozione unica… non so quante volte ho pianto per la felicità 🤩
    Ingresso ad entrambi i parchi e abbiamo soggiornato nell’hotel a 4 stelle a tema ☺️ ( il 5 stelle è ancora più bello, ma la differenza di prezzo è allucinante 😂 ) Soggiornare nei loro hotel, oltre alla navetta gratuita che ti porta avanti e indietro ti da il vantaggio di poter entrare un ora prima al parco rispetto a chi non ci alloggia. La tappa te la consiglio nel viaggio perché anche solo lo spettacolo di chiusura del parco vale la candela ♥️ ( e poi vi divertirete da matti perché non è solo per bambini come tanti credono, si il tema disney è giocoso, ma il parco è come gardaland quindi ci sono giostre per bimbi e giostre per adulti!) Ps Grazie per il complimento☺️
    • Rispondi
  • M
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo che peccato che siete in “disaccordo”…
    Io ti suggerisco di proporgli almeno la canzone, sono sicura che ti accontenterà ☺️♥️
    • Rispondi
  • M
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Ma la torta è qualcosa di spettacolare 😱 concordo, qualche accorgimento fine senza esagerare ☺️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Agosto 2019 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    tema disney ♥️ Quante di voi?? 1
    tema disney ♥️ Quante di voi?? 2

tema disney ♥️ Quante di voi?? 3
    Noi ci siamo sposati quasi 3 anni fa e ho fatto tema Disney , tableau mariage come vedi dietro la nostra foto della bella e la bestia come la torta e la bomboniera fatta in rosa di vetro inerente al film è il mio tavolo sposa era tema mare con ariel essendo che ci siamo sposati in spiaggia e la sala era pure lì ! Ti do un consiglio fai degli accorgimenti Disney non troppo perché sennò rischi che sembri un compleanno 🥰

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amante disney ma ho evitato perché il mio fm non è appassionato come me... Comunque ho trovato una ragazza che suona il violino che ha fatto un video sulle note di "l'amore è nell'aria stasera"... I BRIVIDI giuro

Vorrei proporla questa a fm, la trovo bellissima, ma comunque sarebbe molto personale per me e con poco significato per lui 😔
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico 😍😍 io stavo proprio pensando di includere disneyland nel viaggio di nozze!
    Comunque la tua linea mi piace tantissimo !!
    Mi raccomando, poi posta tante foto 🤍🤍🤍🤍🤍🤍💗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esempio: il nostro primo ballo sarà con la canzone "Tale as old as time"; la canzone del taglio torta sarà "Il mondo è mio" del live in action di Aladdin; sulla stampa dei menù metterò la frase "Stia con noi" del cartone La bella e la bestia; userò le rose rosse

• Rispondi
  • M
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio?😊
    • Rispondi
  • M
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 🤩 hai magari la foto del tavolo dove eri seduta?😊
    • Rispondi
  • M
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww!!! Complimentissimi 🥰🥰🥰
    La carrozza è qualcosa di meraviglioso 🤩
    Noi come bomboniera abbiamo scelto una scatola porta the, che richiamasse il cartone di alice nel paese delle meraviglie 🥰 anche noi per la partecipazione abbiamo scelto il castello 🥰 come canzoni ti sei sempre ispirata a disney? tema disney ♥️ Quante di voi?? 4
    tema disney ♥️ Quante di voi?? 5

• Rispondi
  • M
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaa 🥰🥰🥰
    Noi una canzone che inseriremo sicuramente è IL MONDO È MIO di aladdin… è la nostra preferita… so che magari non è la più indicata.. ma è troppo bella!
    • Rispondi
  • M
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una disneyniana incallita, ma fortunatamente anche a lui piace ( per il decimo anniversario mi ha fatto la sorpresa e mi ha portata a disneyland, dico solo che era gasato quanto me 😂 ).
    Condivido il fatto che sia un tema da favola, ma allo stesso tempo difficile perché se non si sta attenti rischia appunto di sfociare in compleanno 😅
    Abbiamo puntato tanto sul castello… che secondo un mio parere è molto fine… abbiamo ripreso i colori quindi oro, rosa e azzurro😊 ( prevalenza oro, mentre sfrutteremo gli altri colori per i fiori ) I tavoli richiameranno i cartoni, e pensavo a qualcosa di stilizzato, non completamente disegnato 😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tema da favola 🥰🥰🥰
    Il mio non sarà tema disney, ma esclusivamente per gusto personale ti consiglio di ispirarti ai vari film e riprenderli per simboli e colori anziché utilizzare i disegni veri e propri (se non in modo sistematico e studiato) perché mi sa più di compleanno che di matrimonio.
    Fai ricerche su Pinterest, ci sono vari esempi di questo tipo. Insomma si capisce benissimo di che cartine stai parlando, ma non per forza deve esserci la principessa in bella vista
    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo scelto il tema disney, ma la canzone del primo ballo sarà Dos Oruguitas di Encanto, che parla di due bruchini che combattendo le avversità della vita diventano farfalla insieme!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    tema disney ♥️ Quante di voi?? 6
    Questo era il tableau, tema disney ♥️ Quante di voi?? 7
    Questi i segna postotema disney ♥️ Quante di voi?? 8
    La partecipazionetema disney ♥️ Quante di voi?? 9
    La bombonieratema disney ♥️ Quante di voi?? 10
    I nomi dei tavolitema disney ♥️ Quante di voi?? 11
    I menùtema disney ♥️ Quante di voi?? 12
    E infine questo era il bollino che chiudeva la busta della partecipazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio è stato un matrimonio Disney 😍 i segna posto erano dei diamanti per riprendere Biancaneve, poi i menú avevano come sfondo il castello Disney, i nomi dei tavoli erano i cartoni Disney che ci piacevano di più, e il tableau riprendeva i nomi dei tavoli. Ah anche le partecipazioni aveva il castello ti allego qualche foto ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina l’ha fatto. Ogni tavolo aveva il nome di un cartone delle principesse Disney e un centrotavola che lo richiamava. Ha affidato l’animazione a delle persone che si sono vestite da Topolino e Minnie.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho messo qualcosa di Disney nel mio matrimonio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione