Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosaria
Sposa Novella Aprile 2022 Napoli

Tema e colore per un matrimonio speciale

Mariarosaria, il 17 Dicembre 2019 alle 18:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze.. io sono un po in crisi anche se manca un bel po al mio matrimonio ma non so davvero che colore scegliere e non ho idea del tema .. sposo a luglio ma.non voglio fare il classico tema Marino.. consigli? Grazie in anticipo

13 Risposte

Ultime attività da Mariarosaria, il 20 Dicembre 2019 alle 09:06
  • Mariarosaria
    Sposa Novella Aprile 2022 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi la location è villa riflesso
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariarosaria,

    ti passo i topic delle spose che ne parlano, troverai tante ispirazioni per le tue nozze:

    topic >> Tema nozze

    topic >> Colore matrimonio

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per le decorazioni guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Decorazioni matrimonio Napoli

    Hai già scelto la location?

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tema Disney
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema è una cosa molto personale.. è difficile consigliarti qualcosa, dato che deve essere una cosa che vi rappresenta o vi accomuna ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile consigliarti un tema perché deve accomunarvi. Ed anche per il colore non conoscendo i vostri gusti è difficile. Dovreste, come ti hanno già consigliato le altre ragazze,sedervi e iniziare a fare una lista di ciò che vi piace. Manca ancora molto..io aspetterei per evitare di rischiare di cambiare idea😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlatene insieme e buttate giù idee... quella che vi entusiasma di più è la migliore
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di sederti con il tuo amore, parlarne e scrivere su un foglio le vostre passioni o se avete qualcosa in comune partendo dalla musica, film colore sport qualsiasi cosa. anche quando vi siete conosciuti in che modo. Per farti un esempio io e il mio fidanzato non abbiamo hobby in comune e il tema viaggio è troppo usato ormai, quindi abbiamo scelto il tema dell amore vedendo che ci amiamo e al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse. l unica cosa che puoi fare è parlare con lui.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 forse il consiglio migliore da darti è quello di racchiudere nel tema una vostra passione comune, un interesse.. Qualcosa che possa davvero parlare di voi, così che sia anche più facile e stimolante trovare delle idee.. Se devi importi un tema qualunque allora è meglio evitare..
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non “Sogno di una notte di mezza estate”..? Se vi piace un po’ Shakespeare poi siete a cavallo..! ^^
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Novella Aprile 2022 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe in effetti noi siamo sognatori ..amiamo la natura e le passeggiate all aperto.. ci penserò però forse mi hai ispirata.. grazie mille
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema "dovrebbe" essere una naturale prosecuzione di una passione che accomuna la coppia... Qualsiasi essa sia! Noi ad esempio ci siamo incontrati per la prima volta a una fiera di fumetti, io ero/sono cosplayer e mio marito è fumettista, e al primo appuntamento siamo andati a una conferenza in fumetteria... Secondo te qual è stato il nostro tema? Esatto, i fumetti! Smiley laugh Tu e FM avete qualche passione particolare? Uno hobby comune? Dei luoghi/cibi/oggetti che vi hanno fatto innamorare? ^^

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti sconsiglio il tema se deve essere una forzatura..
    Scegli un colore che ti piace per i fiori e gli addobbi e poi vai a sentimento
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!😊
    Ti sconsiglio di seguire un tema se non avete una passione dietro che vi accomuna!
    Però se vi piace potete seguire il pantone di quest'anno😃magari abbinandolo ad altri colori😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione