Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce

Tema essenze profumate . help

Stefania, il 20 Dicembre 2016 alle 22:17 Pubblicato in Prima delle nozze 2 22
Ragazze ho ancora bisogno del vostro aiuto e preziosi consigli.. cm sapete è facile scegliere colore e rispettarlo ma nn lo stesso vale per il tema (almeno per me) ho avuto diverse idee ma solo ora che ho finalmemte trovato le bomboniere penso di poter definire il tema.. essendo i segnaposti dei gessetti profumati alla lavanda e le bomboniere delle cupoline traforate in pietra leccese porta candele profumate... allora ho pensato per i nomi dei tavoli essenze profumate.. tipo lavanda, mughetto, cannella etc.. voi avete suggerimenti? Qualcuno l ha fatto? In generale il matrimonio è elegante.. toni del rosa .. location anch essa molto elegante colori chiari... aspetto vostre.. grazie cm sempre

22 Risposte

Ultime attività da G., il 7 Luglio 2024 alle 18:56
  • G
    Sposa Novella Luglio 2025 Padova
    G. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi date idee per il matrimonio con questo tema? Anche per le bomboniere?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Aprile 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per questo post 😍vera proprio ciò che cercavo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2023 Perugia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Potresti mandarmi le foto delle ultime pagine? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2023 Perugia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ potrrst
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2022 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...vorrei chiederti come segnaposto hai usati proprio la fragranza , dove le hai trovate?
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 posso chiederti il link di questo post per aver un po’ di idee visto che sarà anche il mio tema
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scelto questo tema per il mio tablau di nozze e ho trovato questo vecchio post....molto molto utile!!!!

Grazie

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania , come possiamo messaggiare in privato per chiedertidelle cose
    • Rispondi
  • Mari G
    Sposo Abituale Giugno 2017 Sassari
    Mari G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l'idea! Semplice ma può essere molto elegante allo stesso tempo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come non detto mi sa che per messaggio non posso mandare foto te le metto qui sperando che siano abbastanza chiare perxhe le ho fatte con il telefono .. se poi non si vedono bene dimmi tu se preferisci per email! Allora fai conto che sul libro è scritto come "dizionario" dei profumi alla fine è la stessa cosa perché dall'assenza di un fiore piuttosto che frutti legni ecc si ricava il profumo quindi penso vada bene! Buon lavoro cara Smiley catface

Tema essenze profumate . help - 1

Tema essenze profumate . help - 2

Tema essenze profumate . help - 3

Tema essenze profumate . help - 4

Tema essenze profumate . help - 5

Tema essenze profumate . help - 6

Tema essenze profumate . help - 7
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente! Spero ti siano utili Smiley heart te le mando per messaggio privato appena possibile Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Denise.. avrei bisogno di un favore se puoi mandarmi via mail o msg qui sul sito le foto delle ultime pagine.. mi faresti un grande favore se hai il libro a casa.. grazie mille ancora

• Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo figurati sono contenta di aiutarti! Smiley shame fammi sapere Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia.. proprio quello che cercavo.. mi sei stata utilissima.. grazie davvero .. cercherò il libro e se nn lo dovessi trovare ti chiederò (se mi fai il favore enorme) di farmi le fotondelle ulrime pagine.. grazie mille ancora
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Stefania vediamo se riesco ad esserti d'aouto.. un po di tempo fa ho letto un libro molto bello che potrebbe esserti utile ( se hai voglia, tempo e ti piace leggere) si chiama " il sentiero dei profumi" di Cristina caboni... è una storia molto bella di una ragazza che riesce grazie alle essenze a trasmettere dei messaggi alle persone...alla fine di questo libro ( se non hai voglia di leggerlo tutto) c'è un dizionario dei profumi derivati dalle essenze di fiori, frutti, legni... con i loro significati! Qualche esempio? Essenza di calendula: non aver paura. Fiore del sole. Lenisce e rinfresca. Conforta con la sua fragranza. Allontana i cattivi pensieri... Essenza di lavanda: contro lo stress, profumo che seduce ed ammalia, rinfresca e purifica lo spirito, scaccia la stanchezza, la paura e l'ansia... Essenza di arancio: allegria. Olio prezioso ottenuto dalla scorza che combatte la tristezza...Essenza di noce moscata: determinazione. Profumo speziato profumato e piccante. Favorisce la decisione, stimola il coraggio ed induce l' azione... ce ne sono davvero tantissimi che potrebbero piacerti! Fammi sapere se ti sono stata utile Smiley shame
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai,
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la tua idea, i piacciono molto anche i colori che hai scelta..Se hai buon gusto risultato puo presentarsi fine e molto sciccoso
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao denise.. intendevo se altre lo hann fatto.. e se avete idee sui nomi dei tavoli oltre ai pochi già citati..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea mi piace molto, ha una logica con tutto

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace l'idea seguila no non è male Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara il tema generale è molto bello.. anche a me è piaciuto seguire un filo conduttore per tutto... ma perdonami, non ho capito bene qual è la tua richiesta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione