Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Dicembre 2015 Foggia

Tema "fiocchi di neve"

Phoebe, il 7 Febbraio 2015 alle 14:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 73
Ciao a tutte... Per il nostro matrimonio, che sarà il 18.12.15 abbiamo scelto il tema dei fiocchi di neve... Adesso siamo alla ricerca di idee... Per ora ho trovato i fermagli, la ricetta per fare la neve finta, alcune idee bouquet, le spiegazioni per ritagliare i fiocchi di neve su carta o feltro (che userò per caratterizzare i vari tavoli) e dei fiocchi di neve segnalibro che userò probabilmente come seconde bomboniere... Chi come me ha scelto questo tema? Cosa avete trovato? Altre idee?

Tema

Tema

Tema

Tema

Tema

73 Risposte

Ultime attività da Fiocco Di Neve, il 26 Giugno 2015 alle 16:32
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quante ne siamo! Che bello! io sto cercando di avere qualche spunto per le partecipazioni, ne ho provate diverse ma non mi convincono... per il resto ho fatto tutto, manca da definire musica Chiesa, acconciatura e vestito sposo!

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Direi più no che si.... Ho fissato la chiesa, fatto il corso prematrimoniale, fissato il ristorante è optato per la musica in filodiffusione... Il vestito devo andare a sceglierlo dopodiché vedrò quale pettinatura e trucco scegliere tra le opzioni che ho in mente... Per i dettagli invece sto facendo le wedding bag, i libretti sono a buon punto, i fiori una volta scelto il vestito potrò iniziare a farli... E poi per i centrotavola e decorazioni varie segnaposto ecc ho diverse idee... Tu invece?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con te! Poi il mio fidanzato ama la neve, ama la montagna e sciare, ama lo snowboard! Sono andata nel panico perchè non riuscivo a trovare un bel tema, e poi di colpo ieri ci ho pensato! E ora sono contentissima!!! Ora devo solo iniziare a scegliere un po di cose!! Tu sei a buon punto??

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania... I temi invernali effettivamente sono pochi... Soprattutto considerando che i matrimoni preferiscono farli in primavera/estate... Io ho sempre adorato i fiocchi di neve e fm sa della mia passione e in parte la condivide quindi per noi è stato abbastanza facile Smiley smile... C'è qualcosa di magico nella neve (almeno per noi che la vediamo una volta l'anno Smiley xd)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio oggi anche io ho pensato a questo tema!! Mi sposo il 26 dicembre 2015!! Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato x il 30 aprile quindi sarà un tema primaverile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora no...

    ci sono anche confetti piccoli a neve
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina Smiley smile... Infatti era la mia prima idea l'unico dubbio era per i fiori veri... Cercherò di fare un mix dei due... Poi dovrò fare anche uno leggero per il lancio altrimenti potrei fare male a qualcuno Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me le lamentele sono state più perché è venerdì che perché sia dicembre... Anzi per molti è un bene dato che la mia è una zona turistica e in primavera estate è difficile essere liberi... Però chi vuole davvero esserci non si spaventa Smiley winking... A quando hai fissato la data?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è facilissimo... Poi ci sono anche tanti video tutorial su youtube se hai dubbi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel tema phobe!
    Il primo bouquet che hai postato è favoloso Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti x il tema è bellissimo volevo sposarmi ank io a dicembre ma poi ho cambiato idea x le solite lamentele altrui
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena mi cimento nell'opera posto una foto!!! Grazie mille
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sole! Non sono ancora convinta su dove metterli però più guardo la foto e più mi piacciono quindi penso che li prendo e poi vedo... Magari li uso sul nostro tavolo... Boh Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pallina portaconfetti è una bella idea... Ma facendo già come bomboniera una pallina di natale dici che è il caso? Poi la neve finta e i confetti insieme forse è meglio di no perché ho paura che i bambini possano mangiarsi la neve (sono catastrofica Smiley xd)
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile gentilissima
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è facilissimo... Prima di tutto devi lavarlo per fare andare via l'amido (quindi fin quando l'acqua corrente non torna limpida)... Poi si mette in ammollo in acqua fredda e colorante (puoi usare sia i fogli di carta crespa che messi in ammollo rilasciano il calore sia il colorante per la pittura, io ho usato il colorante) per almeno mezz'ora ma puoi lasciarlo anche una notte così prende bene... Infine scoli bene, sciacqui fino a togliere il colore in eccesso e metti ad asciugare al sole... L'unica cosa a cui devi fare attenzione è proprio l'asciugatura perché se non si asciuga bene fa la muffa quindi meglio mezza giornata in più che in meno... E giralo ogni tanto... Et voilá il riso è pronto Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Purtroppo non ho un negozio vicino... Però li ho trovati su outletdolciario quindi alla peggio me la cavo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di comprare palle trasparenti e mettere i confetti dentro con tanto di biglietto e neve piccola i xonfetti mini a pallina usando nastri bianchi e rossi....io mi sposo il 5 dicembre.volevo scegliere il rosso ma il mioo fm non ha voluto
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciomo tanto tanto! Smiley smile adoro quello a destra!Smiley smile tenerissimi!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!! Bravissima! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si colora il riso?
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei interessata ho visto qst bastoncini da tigre!!! Nn so se hai un negozio vicino...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuovo fai da me per il tema... Data la mia allergia a quasi tutti i fiori ho deciso di optare per qualcosa di diverso... E dopo un po' di prove, diversi tutorial e giri in internet ho deciso per questi fatti all'uncinetto con il gioiello a fiocco di neve al centro... Ovviamente questo l'ho preparato con un filo di lana che avevo a casa per provare... Vorrei un filo più pregiato e magari batuffoloso che ricordi la neve Smiley laugh... Per ogni fiore (io che non sono capace a lavorare l'uncinetto) ci metto 30 minuti... Se parto presto non dovrei avere problemi Smiley smile

    Tema
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Ho trovato (quasi per sbaglio) un'idea per i centrotavola/segnaposto... I bastoncini di zucchero natalizi... Ovviamente per l'occasione in azzurro... Pensavo di fare come la prima composizione etichettando ogni bastoncini con il nome... L'unico dubbio è dove mettere i bastoncini... Se nel centrotavola o su un bicchiere così da creare meno confusione per i posti... :/

    Tema

    Tema

    Tema
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni giorno provo con una parola nuova Smiley xd... Ci vuole solo pazienza Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille proverò in inglese Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile... Per ora ho preso tutto da ebay... Consiglio di scrivere in inglese (snowflake=fiocco di neve se può esserti di aiuto) per trovare più cose e allargare la ricerca al tutto il mondo... Purtroppo è un periodo difficile per trovare le cose natalizie infatti mi sono un po' bloccata con la ricerca delle bomboniere Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo su quale sito li hai ordinatiiii io mi sposo a dicembre e sono in cerca di cose natalizie ma nn trovo nullaaaa grazieee
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi in un impeto di creatività ho fatto i portafazzolettino per le WB Smiley smile... L'unica cosa devo trovare un nastrino più adatto...

    Tema
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhh beh allora non metto bocca Smiley laugh quello sicuro io vedo la mia amica è tremenda precisissima e ammetto che da vedere sono favolosi Smiley laugh attenderò con tanta ansia questi abitini ;D ahaha Smiley laugh

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io è fm siamo cosplayer (e spesso convinciamo anche mio fratello e la fidanzata) anche se amatoriali... per quello so che se mi affido ad una sarta dei cosplay avrò un risultato perfetto Smiley smile Si può dire che sono più esigenti i cosplayer che le spose Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione